Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2011

RICOMINCIA IL CAMPIONATO ANCHE SUL WEB!

ScudettoWeb - il primo fantasport di calcio in cui si giocano vere partite con cronaca in diretta - scende in campo per una nuova e appassionante stagione calcistica.

Milano, Agosto 2011 – La corsa verso il campionato è iniziata e ScudettoWeb e FantaScudettoWeb tornano in grande stile per farvi vivere le grandi emozioni di calcio sul Web! E come ogni anno arrivano straordinarie novità che rendono i nostri e vostri giochi sempre più realistici e sempre più coinvolgenti. Ecco cosa vi riserva la stagione 2011/2012 per ScudettoWeb…

 

Il tuo campionato non finisce mai!

Sfrutta la nuova opzione di rinnovo della lega e crea una nuova stagione per la tua lega semplicemente cliccando su un pulsante. La tua lega verrà rinnovata per la nuova stagione con le stesse squadre di quella precedente, così avrai anno dopo anno un campionato sempre più realistico!

 

Tieni i giocatori sotto contratto dalla stagione precedente

Se decidi di rinnovare una lega puoi scegliere anche di conservare i tuoi giocatori messi sotto contratto l’anno precedente. Tutti i giocatori che avevi in rosa alla fine della scorsa stagione saranno già in rosa anche per questa stagione e potrai fare l’asta per rimpiazzare i giocatori non più in Serie A. Non solo, puoi anche decidere di non confermare alcuni giocatori sotto contratto se non sei soddisfatto delle loro prestazioni!

 

Rivoluzione nei calendari: crea campionati da 5 a 20 squadre!

Non ci sono più limiti per le squadre che puoi iscrivere a una lega: proprio come in Serie A puoi avere 20 squadre nel tuo campionato. Puoi creare leghe da 5 o 6 squadre se hai pochi amici con cui giocare o ricreare un campionato lungo e provante come quello di Serie A con l’opzione da 20 squadre. Con i nuovi calendari puoi inserire qualsiasi numero di squadre in lega a partire da 5 fino ad arrivare a 20.

 

Le coppe come quelle vere: si parte da ottobre coi gironi!

La Coppa Italia si trasforma con un format ancora più coinvolgente ed entusiasmante. Si parte a ottobre coi gironi di andata e ritorno e si gioca fino a gennaio: le qualificate se la giocheranno nella fase a eliminazione diretta da febbraio fino alla data della finalissima di maggio!

 

Giochi subito

Basta aspettare più di una settimana per giocare: se ti iscrivi entro mercoledì sera, il giorno dopo scegli già i giocatori e inizi subito a giocare le partite!

Tutti i giochi del network sono giocabili sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo per dispositivi portatili di Microsoft.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota