Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2011

FERRAIOLI (IDV): REFERENDUM 12-13 GIUGNO 2011

La Spezia,lì 21 Maggio 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto una nota stampa.
Nel ringraziarVi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
NOTA STAMPA 
 
FERRAIOLI (IDV): REFERENDUM 12-13 GIUGNO 2011
UNA BATTAGLIA PER LA LEGALITA' E PER LA VITA.
 
Il 12 e 13 giugno 2011 i cittadini Italiani sono chiamati alle urne per votare i 4 referendum e precisamente i 2 sulla privatizzazione dell'acqua, 1 sul nucleare ed 1 sul legittimo impedimento.
I referendum proposti diventano, non solo simbolicamente, una grande battaglia per la Vita e per la Legalità e la Giustizia. I primi 3, privatizzazione dell'acqua e nucleare, diventano fondamentali per noi e per le generazioni future alle quali dobbiamo poter garantire la disponibilità di una risorsa essenziale e primaria "l'acqua" e un mondo pulito, privo di scorie radioattive da smaltire e di rischi indescrivibili per la salute umana e per l'intero pianeta.
L'Italia potrebbe dare un segnale forte e diventare la bandiera per le energie alternative e contro il nucleare. Ai miei coetanei ed ai più giovani, non desidero ricordare l'immane recente tragedia giapponese, ma il disastro del 1986 di Chernobyl che ancora oggi offre scenari sanitari terrificanti. Non desidero fare del terrorismo mediatico ma spesso la memoria gioca cattivi scherzi e diventa importante rammemorare quando anche per noi quel lontano periodo era vissuto con ansia e preoccupazione indicibile. Ora appare tutto affievolito ed il Governo tenta di nascondere nel cassettino della memoria questi timori dando dimostrazione di serenità e cercando di traferirla ai suoi elettori . Anche a loro dico, andate a votare e votate con la consapevolezza guardando prima di uscire di casa i vostri figli o i vostri nipoti, è a loro che dovete garantire il futuro.
Il quarto quello sul "legittimo impedimento" è un referendum che pone il problema della Giustizia uguale per tutti, senza distinzioni di casta e si pone come momento per la diffusione della cultura della Legalità. Anche questo è un altro grande insegnamento per le generazioni future,oltre che per noi, ed abrogandone la norma difenderemo questo sacrosanto diritto che rientra più che in una corretta interpretazione delle Leggi in un corretto insegnamento di un etica morale che deve essere comune a tutti indipendentemente dall'appartenenza partitica.
L'invito è ad andare in massa a votare il 12 e 13 giugno 2011 ed a diffondere questo messaggio fra i vostri parenti, amici e conoscenti affinche si compia un grande atto di civiltà a beneficio di tutta la Cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota