COMUNICATO STAMPA
MONTESILVANO. GERVASI :<<URGE RIQUALIFICAZIONE E ARREDO URBANO PER PIAZZA J.F.K. E ZONA GRANDI ALBERGHI>>
Montesilvano, 3 maggio 2011 – Piazza J. F. Kennedy, inserita nel cuore della zona dei grandi alberghi alla foce del fiume Saline a Montesilvano, versa nell’abbandono. Vittorio Gervasi già assessore comunale alla famiglia dichiara: <<Una piazza strategica per l’accoglienza turistica è in profondo abbandono, esattamente come le strade circostanti. Degrado, buche, scarsa illuminazione notturna fanno di una zona al alta vocazione turistica l’oasi dell’abbandono. Con l’approssimarsi della stagione estiva sarebbe stato utile riqualificare piazza J.F. K. trasformandola in un’ oasi di decoro e salubrità. La piazza – prosegue Gervasi – dovrebbe acquisire la funzione di rivitalizzare la zona dei grandi alberghi allestendo uno spazio urbano idoneo per la vita sociale ed economica del turismo balneare. Purtroppo – conclude Gervasi – la città di Montesilvano sconta ancora l’assenza di una politica autorevole, capace di orientare le scelte di governo verso obiettivi sociali ed economici importanti. Non illudiamoci, se si prosegue su questa strada il turismo non rappresenterà mai una fonte di reddito importante per tanti operatori del commercio>>.
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it
--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento