Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

“Violentemente scontato!”: è nato il Commercio 2.0 (www.commercio.com), User Generated Content per ottimizzare gli acquisti online.

Ha appena visto la luce Commercio.com. Motore di ricerca per gli acquisti online 2.0, non ricerca soltanto le migliori occasioni online, ma esplora anche Twitter e FriendFeed per offrire suggerimenti e commenti sulle ricerche effettuate direttamente da altri utenti come noi.
Tra le categorie di punta: viaggi e voli low cost, hotel, acquisti online, last minute, telefoni cellulari, fotocamere, iPhone 3G, iPod... e tanto altro in pochissimi click.
www.commercio.com è in grado di fornire a portata di mouse servizi scontati, promozioni e le migliori offerte online, condite dalle specifiche 2.0: l'utilizzo dello User Generated Content –cioè materiale prodotto dagli utenti- è un segno forte della democratizzazione della produzione di contenuti multimediali, di cui Commercio.com è il portavoce.
Grazie alla pubblicazione delle foto direttamente da Flickr.com ed ai social advice di Twitter.com e di  Friendfeed.com, è possibile conoscere in tempo reale opinioni e discorsi che animano i Social Media - in stretta relazione con le keyword inserite nella search box.
Tutti tools scelti ed aggregati dal team Webing (www.webing.it) - Agenzia di Social Media & Buzz Marketing - per supportare ed ottimizzare la ricerca degli acquisti ideali... violentemente scontati!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a livia.patta@webing.com - Social Media Marketing Specialist
Webing - Social Media & Buzz Marketing
T +39 06 3937 6690 (RM)

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota