Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

GIULIA REGAIN + SATIN GIRLS + I AM SO: un trinomio che fa la differenza

Giulia Regain e la sua crew di artiste e performers selezionate, ossia le Satin Girls, sono diventate le testimonial ufficiali di I AM SO, il primo social network reale al mondo.
Sulle pagine personali che la bella top dj nostrana possiede su Facebook e sul sopracitato I AM SO, infatti, potete già trovare le foto dove lei stessa indossa la t-shirt della community di questo nuovo sito. Che fra l'altro utilizza, come brano ufficiale del progetto, il remix che la Regain ha realizzato per "Metropolitan" dei Doll's House Project.

Chi è Giulia Regain ?

Vincitrice dei Trend Award 2008, protagonista del programma "Sound Rise by m2o" (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7) e di dj-ette.com, il portale che stila la chart delle girl-dj più forti al mondo, Giulia Regain (myspace.com/djgiuliaregain) definisce il suo sound "Tech Sex House". Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio. Ma Giulia, oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l'Italia.

Cos'è I AM SO (www.iamso.it)?


I AM SO è il primo social network reale al mondo. I suoi utenti, infatti, possono riconoscersi (e contattarsi on line) attraverso il codice identificativo riportato sulla coloratissima t-shirt della community. I AM SO offre gratis ad ogni utente una pagina personale, una chat interna e tanti nuovi amici. E la sua t-shirt arriva a casa vostra in appena un giorno. Basta solo ordinarla.






Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota