Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2009

Comunicato stampa

Gentile Redazione,
avrei piacere fosse pubblicato il seguente "comunicato stampa":

INAUGURAZIONE DEL "CAMPO ITALIA 2009" ALLA PRESENZA DELLE MASSIME AUTORITA' LIONISTICHE, CIVILI E RELIGIOSE
I giovani del "Campo Italia" provenienti da tutto il mondo, accolti a Roma con solennità
Campidoglio, Sala Giulio Cesare 21 luglio ore 11.00


Quest´anno l'evento di apertura, del "Campo Italia Lions 2009" si terrà a Roma, in Campidoglio nella Sala Giulio Cesare, il 21 luglio prossimo alle ore 11.00, alla presenza del Presidente del Consiglio del Comune di Roma On. Marco Pomarici, che grazie alla squisita sensibilità ha fatto in modo di accogliere questa cerimonia nella Sala più prestigiosa del Campidoglio.

Nell´ambito del programma mondiale degli Scambi Giovanili, come voi saprete, si organizza ogni anno un Campo Internazionale della Gioventù. La cerimonia di apertura del "Campo", molto suggestiva e coinvolgente, vede i ragazzi sfilare portando la bandiera del proprio paese. Per celebrare con solennità l´avvenimento, infatti, la cerimonia viene organizzata ogni anno in luoghi importanti e significativi.

Grazie per la collaborazione, cordialità


________________________
Cav. Dott. Alberto Vinci
Presidente
Lions Club Roma Mare
Cell. 39 330 743248 - 334 3544719
E-Mail: vinci.alberto@libero.it


Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e
confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei
non fosse la persona a cui il presente messaggio e' destinato, La invitiamo
gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a
non utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di
questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota