Tutto è cominciato qualche mese fa, quando si è recato alla stazione dei treni di Firenze con in tasca la sua molletta. Guardatosi intorno, ha iniziato a fermare i passanti ed a raccontargli la sua folle idea; offrendo la sua molletta in cambio di qualunque cosa essi fossero disposti ad offrirgli in cambio. Ed è così che (dopo i primi rifiuti) è riuscito a scambiare la sua molletta per un "anello magico" (che cambia colore in base all'umore). Soddisfatto del primo scambio, ha passato i giorni seguenti alla ricerca di un affare altrettanto vantaggioso. E' così riuscito ad ottenere una collezione di pupazzetti, ed infine, di uno stupendo Cellulare UMTS.
Il principio è semplice: ogni persona ha in casa (garage o soffitta) qualcosa di cui può liberarsi. Se questa persona è interessata all'oggetto del momento, deve solo scrivere a HYPERLINK "mailto:onepeg@onepeg.com" onepeg@onepeg.com , fare la sua offerta e lo scambio è fatto.
Per tenere traccia degli scambi e delle vicende che accompagnano la sua molletta, il nostro amico ha aperto un blog ( HYPERLINK "http://www.onepeg.com" www.onepeg.com ) con cui spera di ottenere sempre più scambi fino ad ottenere ciò che davvero desidera.
C'era una Volta una Molletta.. ed un Sogno.
HYPERLINK "mailto:onepeg@onepeg.com" onepeg@onepeg.com
HYPERLINK "http://www.OnePeg.com"www.OnePeg.com
Ufficio Stampa