Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2008

Prestiti online e trasparenza Siglacredit

L'informazione è conoscenza e la conoscenza porta a fare scelte ragionate e consapevoli. Scegliere un prestito online non è un rischio, la trasparenza è obbligo e vantaggio delle finanziarie che propongono questo servizio.

L'offerta di prestiti online si Siglacredit si muove proprio in questa direzione, quella della trasparenza, per rendere facile scegliere la soluzione che meglio si addice alle proprie esigenze senza incorrere in particolari ingannevoli.

La società finanziaria offre la possibilità di avere online un preventivo gratuito e non vincolante del finanziamento che si intende richiedere. Così per valutare meglio l'offerta è possibile richiedere preventivi per diversi importi e durate, in modo capire esattamente quale sarà il piano di ammortamento, la rata e il tasso di interesse previsto per ogni importo.

Stampando il preventivo e valutando le offerte delle diverse finanziarie direttamente da casa, è più semplice non farsi condizionare e riuscire a valutare gli aspetti che veramente interessano per prenderli in considerazione più attentamente.

I prestiti online hanno il notevole vantaggio di rispettare i tempi del cliente e di permettere una valutazione veloce della proposta anche per quanto riguarda i tempi di gestione della pratica e della successiva erogazione dell'importo.

Inoltre alcune finanziarie propongono condizioni economiche più vantaggiose per i finanziamenti online che li rendono ancora più competitivi se si uniscono questi vantaggi alla chiarezza delle informazioni contrattuali facilmente reperibile nei siti delle società che offrono questo tipo di servizio.

La diffidenza è stata vinta dalla chiarezza e dalla trasparenza con cui le finanziare espongono il loro prodotto, rendendolo così di facile comprensione e di agevole valutazione.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota