Cerca nel blog

lunedì 28 ottobre 2019

B2BIG® Live: si conclude con un successo il primo evento sul marketing e le vendite B2B. Lanciata anche una nuova academy formativa per professionisti.

Sold-out per l'evento dedicato ai professionsiti del marketing business to business, B2Big® Live. Per l'occasione è stata presentata B2Big®, la prima academy del marketing B2B

 

B2BIG® Live, il primo evento in Italia dedicato al marketing e alle vendite business to business, è stato un successo con i moltissimi partecipanti che hanno gremito la sala del Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna per assistere agli eventi formativi di diversi professionisti del settore marketing, comunicazione e management.

Durante l'evento si sono susseguiti gli interventi di affermati esperti nel campo del marketing strategico, del marketing operativo, della marketing automation, della customer relationship management e delle risorse umane, tenuti rispettivamente da Andrea Zucca, Nevio Zucca, Andriano Gall, Roberto Lorenzetti, Fabrizio Gherlani.

L'evento è stato anche il momento ideale per lanciare B2Big®, la prima academy del marketing B2B: un vero e proprio brand che, attraverso dei prodotti formativi altamente specifici per il marketing e le vendite B2B, ha l'ambizione di diventare il punto di riferimento della formazione in questo settore.

Nata dall'esperienza di oltre vent'anni di attività nel marketing e nelle vendite business to business de L'Ippogrifo®, B2Big® fornirà tutta una serie di contenuti, strategie e strumenti formativi atti a sviluppare e portare a un livello superiore le conoscenze in termini di marketing e vendite B2B dei professionisti.

"Siamo davvero entusiasti dell'impatto che B2Big® Live ha avuto sul pubblico. Per la prima volta abbiamo creato un momento di formazione in cui la vera chiave è stata concretezza: esempi concreti, casi di studio, best practices, strategie e tattiche realmente utilizzate con successo sono stati sicuramente gli ingredienti per il successo di B2Big® Live", dichiara Andrea Zucca, CEO de L'Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live.

"L'evento è stato un successo sotto tutti i punti di vista" afferma Nevio Zucca, COO de L'Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live. "Ma ci rende orgogliosi anche perché siamo riusciti a portare davanti ad una platea gremita di imprenditori quelli che sono i vantaggi del marketing e delle vendite per le imprese italiane, non con noiose lezioni ma con un evento formativo concreto che è andato dritto al punto".

A conclusione dell'evento tutti i partecipanti hanno ricevuto un'esclusiva box contenente tutto il materiale visto e discusso durante l'evento. Il sito dell'academy B2Big® è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.b2big.it/.

 

 

L'Ippogrifo® è un'agenzia specializzata in marketing e vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare le vendite dei propri clienti, sia in Italia sia all'estero. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha una rete di consulenti operativa in tutta Italia; è associata ad UNA, è fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015. Per info: www.ippogrifogroup.com; info@ippogrifogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota