L’azienda presieduta da Giuseppe Arditi ha chiuso il “rapporto annuale di bilancio – esercizio 2017” con numeri importanti. Il marchio leader nel settore enogastronomico è arrivato sui green grazie a Golf People Club Magazine.
Dai consensi arrivati dal mondo del golf, dove è entrata nel 2017 grazie a Golf People Club Magazine, ai successi aziendali.
Giuseppe Arditi , presidente Ristopiù Lombardia SpA , ritratto al termine della riunione di presentazione dei dati di bilancio dell’ esercizio 2017 unitamente al noto consulente aziendale Stefano Masullo , autore di 23 best sellers aziendali tra cui uno adottato nel 1999 come testo obbligatorio di esame dall’ Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano , a Debora Gotti , responsabile marketing Ristopiù Lombardia SpA ed a Ruggero De Lazzari , chef Ristopiù Lombardia SpA .
Una veduta di insieme degli ospiti presenti al termine della riunione di presentazione dei dati di bilancio dell’ esercizio 2017 , ritratti mentre gustano il raffinato percorso enogastronomico preparato personalmente da Ruggero De Lazzari , chef Ristopiù Lombardia SpA ed intrattengono e sviluppano relazioni personali e professionali .
Ristopiù Lombardia SpA , 500.000 euro di capitale sociale interamente versato , con sede operativa a Varedo e direzione generale a Milano in via Monte Napoleone , una delle organizzazioni commerciali più importanti ed apprezzate in Regione Lombardia nel settore enogastronomico , attiva nel mercato dell’ HO.RE.CA. Hotellerie – Restaurant – Cafè – Catering , ha approvato il Rapporto Annuale di Bilancio relativo all’ esercizio 2017 , registrando un risultato in netta crescita , sia per quanto riguarda il fatturato , 15.520.406 di euro (+ 7,5 %) , contro i 14.435.495 di euro del 2016 che per l’ utile 267.217 euro ,(+ 25%) , contro 213.538 euro del 2016 .
Ristopiù Lombardia SpA , costituita , nell’ attuale e moderna forma societaria , nel 2000 , dall’ attuale presidente Giuseppe Arditi , autore del volume edito da Franco Angeli intitolato Il Bar di Successo , e del libro Colazione Perfetta edito dalla casa editrice Ristopiù Lombardia , trae origine dalla trasformazione dell’azienda fondata nel 1952 dal padre , Demetrio Arditi .
Ristopiù Lombardia Spa , rappresenta una delle eccellenze aziendali della Brianza distinguendosi per alcune caratteristiche qualitative peculiari e distintive che la pongono ai vertici della propria categoria quali
automazione informatica e digitale ;
tracciabilità in tempo reale dei beni in consegna ;
formazione continua delle risorse umane ;
attività di comunicazione e marketing.
Ristopiù Lombardia Spa , vanta coefficienti aziendali di livello superiore di solidità economica e patrimoniale riassumibili nel seguente quadro sinottico riassuntivo :
fatturato globale superiore ai 15 milioni di euro ;
4.000 metri quadrati di magazzino dotati di celle frigorifere ;
400 metri quadrati suddivisi tra uffici direzionali , operativi , spazi degustazione , cucina , bancone bar , aula formazione ;
47 risorse umane interne ;
36 consulenti commerciali ;
4.000 referenze disponibili a catalogo ;
25 automezzi refrigerati e non per il trasporto e consegna ;
3.700 clienti nelle provincie di Milano , Monza Brianza , Lecco , Como e Varese suddivisi tra 2.800 bar , 700 ristoranti e 200 hotel .
Ristopiù Lombardia SpA , annovera tra i propri consiglieri di amministrazione Donatella Rampado , responsabile dell’area formazione , è un riconosciuto ed autorevole formatore e consulente aziendale , autore di ben tre best seller aziendali editi da Franco Angeli , denominati rispettivamente : - SelfBrand: Fate di Voi Stessi un Autentico Brand ” , – “ 5 Modi Efficaci per Crescere , dalla Customer Care alla Customer Service ” , – “ SelfBrand L’ Evoluzione “ .
Ristopiù Lombardia SpA è socio fondatore del Consorzio Ursa Major , struttura presieduta da Giuseppe Arditi.
Consorzio Ursa Major è attivo e presente su tutto il territorio nazionale , svolgendo la delicata e strategica funzione di centrale di acquisto a beneficio degli aderenti , vantando i seguenti numeri operativi :
14 organizzazioni societarie commerciali ;
oltre 60 milioni di euro di fatturato globale sviluppato ;
9.500 referenze totali a catalogo ;
35.000 clienti serviti suddivisi tra 13.000 Bar , 12.000 Ristoranti , 5.000 Hotel e 5.000 panetterie con annessa pasticceria e caffetteria ;
160 risorse umane interne ;
200 consulenti commerciali .
Nessun commento:
Posta un commento