Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2018

You Need to go il nuovo singolo di SHEDUS

 

You Need to go è il nuovo singolo di Alessio Mieli in arte " Shedus"

Per il suo genere, si potrebbe pensare che abbia un testo insignificante e che sia il ritmo a fare da padrone. Invece in questo pezzo, l'artista  invita a fare entrambe le cose, a ballare su queste note, ma anche a riflettere. Capita a tutti di sentirsi giù e di voler evadere dalla quotidianità, prendersi del tempo per pensare, o semplicemente staccare la spina per un periodo. Siamo umani, abbiamo bisogno di questi momenti. Ed è proprio questo che voglio sottolineare: il voler evadere, uscire dagli schemi. "Spero il messaggio arrivi a più persone possibili e chissà, magari in un futuro non lontano, potrò cantare insieme a tutti i miei Free Wolves".

Alessio Mieli in arte Shedus , ha  scoperto la passione per la musica quando aveva 16 anni. Un giorno come un altro, ascoltando "God put a smile upon your face" dei Coldplay, si è acceso qualcosa. Ha preso la chitarra classica di suo padre e ha cominciato ad imparare gli accordi. Inizialmente mi sono documentato da solo su come imparare a suonare, ma vedendo che non poteva imparare tutto senza l'aiuto di un esperto, ho preso lezioni private di chitarra dal maestro Galliano Prosperi per 1 anno . " Mi sono cominciato ad appassionare anche al mondo dell'audio, volevo registrare cose  per conto mio, quindi mi sono segnato ad un corso di fonia della durata di 3 anni, diventando così un tecnico del suono. Durante questi 3 anni, sperimento molti generi musicali, accrescendo le mie capacità di musicista, di fonico e introduco nella mia formazione, il canto". 

In uscita anche il videoclip firmato da Luca Alessandro, Production Allegra Bernardoni, Camera operator Alex Visani.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota