Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

XI Memorial Correale - 8/9 Giugno 2018 - Castellammare... (09 giu 2018)


L'evento si terrà all'ora, data e località seguenti:
Sabato 9 giugno 2018 dalle 09:00 alle 18:00 (CEST)
Hotel Le Palme
via Pioppiano 113
80053 Castellammare di Stabia
Italia


Associazione Circolo "Tempo Libero" Iscritta alla FSFI

 
 
 
 Scambi, acquisti,vendita e perizie di materiale da collezionismo.



Per tutti gli appassionati collezionisti e curiosi, l'8 e il 9 giugno 2018 a Castellammare di Stabia, comune della città metropolitana di Napoli, all'interno della sala e all'esterno dell'Hotel Le Palme, un evento imperdibile.
La 47° manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia, organizzata dall'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia.
Un'occasione unica e rara per ispirare le menti, apprendere nozioni storiche, geografiche, economiche e scientifiche, grazie alla presenza di esperti studiosi provenienti da ogni Regione d'Italia.
Un'esplorazione nel passato tra oggetti quasi sconosciuti, ormai in disuso, e assolute rarità:
monete antiche e moderne, banconote, francobolli, cartoline, buste viaggiate, storia postale, decorazioni militari, gettoni, tokens, stampe, orologi, album da collezione, immagini sacre, carte telefoniche, quotidiani, locandine, libri, fumetti, figurine, calendari militari, penne da scrittura, pins, spille, oggettistica varia.
Guardando al passato si possono trovare stimoli e riflessioni utili per cambiare gli stili di vita, dando significati nuovi a una realtà moderna destinata a non lasciare il segno.


In memoria del Presidente Salvatore Correale, fondatore nel 1994, dell'Associazione Circolo "Tempo Libero", deceduto prematuramente il 28 Marzo 2013, lasciando un vuoto incolmabile. 

 

Hotel Le Palme - Castellammare di Stabia (Napoli)


 

Via Pioppaino n°113 - Castellammare di Stabia (Napoli)

Mail per informazioni: lepalme@gmail.com - Telefono: (+39) 081 8712650

Orari

Venerdì 8 Giugno 2018, dalle ore 9:00/13:00 – 15:00/19:00

Sabato 9 Giugno 2018, dalle ore 9:00/13:00 – 15:00/18:00

Ingresso Libero

Ampio parcheggio custodito e sala ristorante
Durante la pausa pomeridiana, pranzo completo a prezzo fisso e irrisorio, per deliziare il palato con ottime specialità locali.

 

Per informazioni e contatti:

Associazione Circolo "Tempo Libero"

  Telefono: (+39) 3498125912 – Attilio Maglio

Mail: clubdeltempolibero@gmail.com

Sito internet: Associazione Circolo Tempo Libero

Pagina Facebook: Associazione Circolo Tempo Libero


X Memorial Correale - 17/18 Marzo 2018 -  Hotel Parco - Gragnano




Condividi questo evento su Facebook e Twitter.
Non mancare!
Cordiali saluti, Attilio Maglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota