Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

Industree accende i motori: al via il Yamaha Tour 2018

 




Industree Communication Hub accende i motori: al via il Yamaha Tour 2018

Industree Communication Hub è pronto a salire in sella insieme agli appassionati di motociclismo: ecco il programma del tour.

Milano, 03 maggio 2018 - Con l'obiettivo di riunire gli amanti della moto e provare su strada i nuovi motocicli, Yamaha ha fatto affidamento sull'esperienza di Industree Communication Hub nella realizzazione degli "Yamaha Tour 2018": una serie di eventi itineranti che toccheranno – a partire dal fine settimana del 28 e 29 aprile – varie località italiane, inaugurati con l'"MT TOUR", destinato alle Hyper Naked Yamaha, nel comune di Belpasso. La cittadina del sud Italia è stata il punto di partenza di un emozionante percorso per test ride che ha condotto i presenti fino alla cima dell'Etna.

 

Ogni tappa sarà seguita anche da Industree Communication Hub che per Yamaha ha studiato l'intero progetto, con particolare attenzione alla definizione della roadmap, al fine di presidiare le location più idonee a esaltare le caratteristiche uniche e le potenzialità delle moto.

L'agenzia ha curato progettazione e impostazione dell'intera struttura che ospiterà ciascun evento, oltre alla definizione di un piano di comunicazione volto al coinvolgimento del maggior numero di interessati. Il tutto allo scopo di creare un momento ideale per gli appassionati delle due ruote che potranno cimentarsi con i nuovi motori della gamma MT, serie dedicata agli spasimanti dell'adrenalina.

In ognuna delle 8 tappe in programma (a cui è possibile iscriversi dal sito Yamaha) saranno infatti messi a disposizione dei modelli di prova che i partecipanti potranno testare – insieme a piloti professionisti del network Yamaha – ­su percorsi atti ad esaltare le qualità del mezzo e l'esperienza del pilota alla sua condotta, rendendo altamente emozionante ogni minuto di guida.

Le 8 tappe del tour sono:

  • Belpasso Etna (CT): 28-29 aprile;
  • Ercolano (NA): 5-6- maggio;
  • Lago Albano (RM): 12-13 maggio;
  • Riviera Romagnola (RN): 19-20 maggio;
  • Sestriere (TO): 26-27 maggio;
  • Passo del Penice (PC): 2-3 giugno;
  • Passo della Raticosa (FI): 9-10 giugno
  • Passo dello Stelvio (presso Motoraduno Stelvio International): 30 giugno-1 luglio.

In tre di esse (Lago Albano, Riviera Romagnola e Sestriere) verrà predisposta una location interamente riservata ai modelli che interpretano, in modo diverso, la tematica del viaggio: il "DESTINATION YAMAHA MOTOR on TOUR", la selezione di allestimenti ideata per chi sceglie sempre le due ruote anche in caso di lunghi viaggi, senza rinunciare all'estetica, al comfort e al piacere della guida.

***

Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e HR Communication, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Autostrade per l'Italia, Reale Group, Pernod Ricard e Lamborghini.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota