Cerca nel blog

sabato 2 dicembre 2017

Bomboniere Catanzaro e calabria per ogni evento

Momenti Eventi è sinonimo di stile, eleganza e professionalità.
Negli ultimi anni, inoltre, si è affermata come punto di riferimento nell'organizzazione di eventi culturali in location prestigiose, nonchè nella pianificazione e nel coordinamento di eventi pubblici e privati con il proprio stile inconfondibile
Grazie alla nostra agenzia  wedding planner potrete ottenere assistenza e consulenza anche per la fase di scelta delle<a href="">bomboniere per ogni tipo di matrimonio o evento</a>.

La bomboniera è un oggetto che non è mai passato di moda.  Quali saranno le tendenze 2018? Scopriamolo insieme agli esperti di Momenti Eventi - azienda leader in Calabria nel settore wedding - in questo articolo dedicato alle bomboniere utili e originali.
Nonostante si sia  evoluta durante gli anni, diventando ecologica, originale e utile, la  bomboniera resta un trend di nozze intramontabile. Le tendenze 2018  la vogliono sempre più green e creativa: scopriamo  quali saranno le bomboniere più in voga per il 2018!
Un tempo le bomboniere erano super costose, si conservano in vetrina come fossero la cosa più preziosa del mondo. Adesso si sta sempre più rivoluzionando il concetto di bomboniera;  si va dalle bomboniere solidali a bomboniere divertenti che strappano  un sorriso e che nello stesso tempo possono essere utili per chi le  riceve. Si, perché adesso l'idea è che l'invitato sia più entusiasta nel  ricevere un piccolo regalo che possa usare nella vita di tutti i  giorni, piuttosto che qualcosa che dovrà riporre in una vetrina senza  alcuna ragione d'uso.
La prima e vera novità nelle bomboniere del 2018 è rappresentata dall'addio della scatola. Proprio così: rispetto agli anni passati, infatti, le bomboniere di  quest'anno si contraddistinguono per mostrare l'oggetto in tutta la sua  bellezza. In questo senso, i vasetti e le bottiglie di vetro diventeranno i protagonisti delle vostre bomboniere. Eliminando la scatola, si preferisce regalare un oggetto sì bello, ma  anche utile. In questo senso, bomboniera personalizzata diventa  sinonimo di utilità. Due sono le maggiori tendenze: la bomboniera gastronomica e la bomboniera utile.
Le bomboniere gastronomiche sono prodotti DOP e/o fatti a mano da  regalare ai nostri ospiti. Tra i prodotti più utilizzati ci sono caffè, tè, vino, miele, biscotti, olio, spezie, erbe aromatiche e liquori.
Accanto ai prodotti gastronomici, le tendenze del 2018 vedono anche a  scelta di oggetti utili per le vostre bomboniere. Si preferiranno profumatori per ambienti, tappi per bottiglie, piccoli svuotatasche in porcellana, cornici, apribottiglie, campane di vetro, zuccheriere e mini macchine del caffè.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota