Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Concorso #creoincucina: quasi 1000 foto in 48 ore




Sabato è partito il secondo challenge fotografico firmato Creo Kitchens e curato dalla Digital Agency Xplace. Già nelle prime 48 ore, sono state raccolte circa 800 foto su Instagram, contrassegnate con l'hashtag #CreoInCucina: un successo che doppia i risultati, già eccellenti, del precedente contest (#CreoUnViaggio, realizzato ad aprile 2015, raccolse quasi 400 foto nelle prime ore).

Stavolta i numerosi fan del più giovane brand di casa Lube sono chiamati a raccolta per mostrare la propria creatività in cucina: non basta, infatti, che la cucina sia bella, ma bisogna che riesca ad entrare in armonia con le idee di ciascuno, diventando fonte di ispirazioni, stile e creatività. E con Creo, neanche a dirlo, la creatività è all'ordine del giorno.

Come si partecipa al challenge?
Scatta una foto capace di esprimere la tua creatività in cucina e condividila su Instagram con gli hashtag #CreoInCucina e #igersitalia entro il 15 luglio 2015.
Ogni tipo di foto è ammessa, purché sia inedita, originale e pertinente con il tema del challenge.
Le foto più significative saranno inserite all'interno di un e-book che verrà pubblicato all'interno dei siti web Creo Kitchens e Instagramers Italia; in più, saranno condivise nei canali social di Creo Kitchens, con indicazione dell'autore.










Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota