MARTIN GARRIX @ COCORICÒ RICCIONE 31 LUGLIO 2015 – BIGLIETTI
Da WeRave grande annuncio di un evento esaltante e allo stesso tempo appagante, cosa? Arriva in Italia Martin Garrix! Dopo l'esibizione all'Estathè di Milano si trasferisce a Riccione al Cocoricò.
Un grande esponente della musica elettronica che con il suo brano "Animals" è uscito dall'anonimato e ha lanciato la Big Room House in tutto il mondo. Inizia all'età di 4 anni quando inizia il percorso musicale con la chitarra, poi nel 2004 ascoltando un live di Tiesto si appassiona alla musica elettronica e inizia la sua ascesa. Collabora con la Spinnin Recors e con "Animals", pubblicata dalla casa discografica per cui lavorava entra nella Top10 in più di 10 paesi.
Dopo tutto averti detto in breve chi è Martin Garrix non puoi perdere il suo live al cocoricò il 31 Luglio 2015 al Cocoricò a Riccione.
Per la prevendita dei biglietti clicca sul link sottostante:
Biglietti Martin Garrix Cocoricò
Come raggiungere il Cocoricò:
In automobile : autostrada A/14 uscita Riccione, girare a destra e proseguire in direzione discoteche (collina Aquafan) , troverete la discoteca Cocoricò alla vostra sinistra in Viale Chieti 44, a circa 1 km dal casello autostradale di Riccione .
In bus:
Andata: da Rimini bus 11, da Gabicce-Cattolica-Misano Adriatico bus 125, entrambi i bus fanno capolinea in Piazzale Curiel a Riccione, da Piazzale Curiel Riccione bus 46 fino alle ore 2:00, dopo le ore 2:00 bus Linea Rosa (se attiva) oppure dalla stazione ferroviaria dei treni bus privato Cocorico.
Ritorno: Dalla discoteca Cocoricò bus Linea Rosa, capolinea Piazzale Curiel a Riccione, per Rimini bus Linea Blu fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 11, per Misano Adriatico-Cattolica-Gabicce bus Linea Gialla fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 125.
In treno : fuori dalla stazione dei treni di Riccione bus privato Cocorico oppure stazione treni di Rimini prendere il bus numero 11 direzione Riccione e scendere alla fermata 19 del Bus contattare il 338-2780899 per prevendite e navette (solo periodo estivo)
Nessun commento:
Posta un commento