Open day del nuovo Wayel Store di Rimini sabato 27 e domenica 28 giugno in Via Castracane, 7
La catena specializzata in mobilità elettrica approda a Rimini e inaugura, in meno di un anno, il suo nono negozio monomarca.
Wayel è l’azienda italiana con sede a Bologna che dal 2007 produce biciclette elettriche. Nel 2014 ha scelto di riportare in Italia, rilocalizzando dalla Cina, l’intera filiera produttiva, per offrire un prodotto completamente made in Italy.
Wayel sceglie, dunque, di interpretare con un prodotto italiano il trend di crescita strutturale che riguarda il settore delle e-bike.
Il successo dei Wayel Store, i punti vendita specializzati in mobilità elettrica aperti in Italia in poco più di 12 mesi (Bologna, Parma, Firenze, Milano, Milano Parabiago, Pordenone, Trapani, Palermo, Rimini) rappresenta un forte segnale di come la bici elettrica simboleggi sempre più un prodotto anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi risparmiando tempo, soldi, senza inquinare.
Sabato 27 e domenica 28 giugno è Open Day: il nuovo Wayel Store di Rimini sarà aperto per due intere giornate. A partire dalle ore 10, in via Castracane 7 - angolo corso Augusto, sarà possibile effettuare gratuitamente un test ride su strada per provare le bici elettriche Wayel e comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico, per la quotidianità urbana, o per percorsi impegnativi. Senza dimenticare Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato anche ad energia solare.
UFFICIO STAMPA
Termal Servizi
Nessun commento:
Posta un commento