Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

Meglio dormire bene per contrastare le allergie in primavera: i vantaggi dei piumini DaunenStep

Con l'arrivo della primavera, alcune piante come i cipressi, gli ulivi, le mimose, le parietarie e le graminacee rilasciano i loro pollini in abbondante quantità. Allo stesso tempo iniziano a manifestarsi fastidiose allergie che provocano problemi ad adulti, anziani e bambini affetti da allergie nasali, asma, pollinosi.

L'azienda altoatesina DaunenStep consiglia di utilizzare i piumini appositamente studiati anche per contrastare l'avvento delle allergie primaverili, favorendo un benessere legato ad un'alta qualita' del sonno e della vita quotidiana.

In particolare, DaunenStep consiglia i piumini Starlet Light, Valgardena Light e St. Moritz Light che regalano un calore leggero durante le stagioni miti. Confezionati con materiale pregiato e imbottitura composta al 100% da  fiocchi di alta qualita', tutti i piumini DaunenStep sono certificati Nomite, una certificazione internazionale che garantisce l'idoneità dei capi alle persone con allergie.

Inoltre Daunenstep suggerisce di adottare alcune precauzioni per attenuare le reazioni allergiche nel periodo primaverile. E' meglio evitare nei giorni critici le gite nelle ore mattutine, soprattutto nei giorni di sole con vento e tempo secco. E' consigliabile inoltre scegliere le ferie preferibilmente nel periodo in cui sono più forti i disturbi, per recarsi al mare o in alta montagna. In auto è opportuno, se possibile, tenere i finestrini chiusi e accendere i sistemi di condizionamento.

DaunenStep da sempre lavora al fine di migliorare il sonno, venendo incontro alle esigenze di migliaia di persone con una qualita' superiore, che resta immutata nel tempo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota