Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: Islanders a Udine, Saints e Draghi cercano la prima vittoria, derby Skorpions-Blue Storms

 

COMUNICATO STAMPA



II DIVISIONE: ISLANDERS A UDINE, SAINTS E DRAGHI CERCANO LA PRIMA VITTORIA, DERBY SKORPIONS-BLUE STORMS



Tante sfide interessanti nella settima giornata del campionato di II Divisione, che si apre sabato alle 16 a Bologna, dove i Seahawks ospitano gli Storms Pisa, contro i quali nel girone d'andata hanno ottenuto quella che al momento resta la loro unica vittoria. I toscani sono invece ancora fermi a quota zero. In vetta al girone ci sono i Guelfi Firenze, più che mai saldi al loro posto e reduci dalla quarta vittoria su quattro partite e che domenica alle 15 ospiteranno i Titans Romagna. Imbattuti anche gli Hogs, che dopo aver battuto gli Hurricanes nonostante quello che resta finora l'unico calo di tensione del loro campionato, sabato alle 20.30 ospitano i Redskins Verona, fanalino di coda del girone ma in crescita e con un ottimo special team. Reggio Emilia punta a mantenere il proprio record immacolato anche per non rischiare di incrociarsi ai playoff con gli Elephants Catania. Il sabato si chiude con la sfida delle 21 tra Muli Trieste e Islanders Venezia, che tornano in campo tre settimane dopo il successo sui Saints. Venezia non può permettersi pause nell'ottica di avere il tabellone migliore possibile nei playoff e soprattutto in vista della successiva partita con i Cavaliers.



La domenica si apre a mezzgiorno con la partita di Cagliari tra Crusaders e Cardinals. Vincendo, i sardi raggiungerebbero i siciliani a quota 2 vittorie e 2 sconfitte, mentre invece la formazione palermitana punta a consolidare il secondo posto. Un'altra squadra che deve difendere il secondo posto prima di provare ad attaccare il primo sono i Blue Storms Busto Arsizio, impegnati alle 15 in casa degli Skorpions Varese, già battuti all'andata. Sempre alle 15 si gioca l'altra gara del girone, con i Daemons, che inseguono proprio i Blue Storms, impegnati in casa contro i Frogs ancora fermi a quota zero vittorie. All'andata vinsero i Daemons 40-0, ma i Frogs sono molto migliorati da allora. Alle 15 è in programma anche Hurricanes-Mastini. I vicentini all'andata vinsero 12-0 e sono reduci da un'ottima figura fatta contro gli Hogs, mentre i veronesi finora hanno al loro attivo un solo successo anche se significativo perché ottenuto nel derby contro i Redskins.



Chiude il programma la gara delle 15.30 tra Saints Padova e Draghi Udine. Sfida molto interessante anche questa, perché si affrontano due formazioni che finora non si sono mai incontrate, che hanno entrambe l'obiettivo di trovare la prima vittoria ma che nelle tre sconfitte a testa rimediate finora hanno sempre ben figurato.





PROGRAMMA



Sabato 18 aprile

Ore 16.00 Seahawks Bologna-Storms Pisa

Ore 20.30 Hogs Reggio Emilia-Redskins Verona

Ore 21.00 Muli Trieste-Islanders Venezia



Domenica 19 aprile

Ore 12.00 Crusaders Cagliari-Cardinals Palermo

Ore 15.00 Skorpions Varese-Blue Storms Busto Arsizio

Ore 15.00 Hurricanes Vicenza-Mastini Verona

Ore 15.00 Daemons Martesana-Frogs Legnano

Ore 15.00 Guelfi Firenze-Titans Romagna

Ore 15.30 Saints Padova-Draghi Udine



CLASSIFICHE

Girone A: Elephants 4-0 Cardinals 2-1, Barbari 2-2 Crusaders 1-2 Legio XIII 0-4

Girone B: Guelfi 4-0 Angels 2-1 Seahawks, Titans 1-2 Storms 0-3

Girone C: Blacks 4-0 Blue Storms 3-1 Daemons 2-2, Skorpions 1-3, Frogs 0-4

Girone D: Islanders 3-0 Cavaliers 3-1 Muli 2-1 Saints, Draghi 0-3

Girone E: Hogs 4-0 Bengals 2-1, Hurricanes 2-2 Mastini 1-2 Redskins 0-4


Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota