Cerca nel blog

sabato 18 aprile 2015

FOOTBALL AMERICANO, parte il terzo campionato femminile CIFAF

COMUNICATO STAMPA

 

PARTE IL TERZO CAMPIONATO FEMMINILE CIFAF
 
Tutto è pronto per il CIFAF 2015. Un nuovo anno e tanti obbietivi da raggiungere e consolidare, ma soprattutto la voglia di continuare a crescere e lottare per il Rose Bowl Italia. La prima giornata vedrà in campo un pezzo di storia del CIFAF in due partite che si prospettano davvero interessanti: a Verona giocheranno One Team e Neptunes Bologna, mentre a Ferrara le Fenici incontreranno le Lazio Marines. Le ragazze del One Team fanno parte di un progetto comune tra tre squadre, ovvero le Nyx Cernusco sul Naviglio (Daemons), le Sirene Milano (Seamen) e le Squaw Verona (Redskins - la società di riferimento per FIDAF nell'iscrizione), che uniranno anche i coaching staff per lavorare duramente sul campo e nella promozione. L'unico precedente tra Neptunes e parte del One Team è quello del campionato 2014, dove in una semifinale al cardiopalma le bolognesi contro le Sirene portavano a casa il biglietto per la finale (19 - 18 il risultato). Anche le Fenici e le Marines ricorderanno quel primo tempo delle semifinali 2014 equilibrato e molto fisico, ma quest'anno, forti di alcuni innesti provenienti anche da altre città, vedremo se in campo saranno le laziali a prendersi la rivincita o le estensi a confermare la loro forza. Ricordiamo che le partite saranno presenti sul pannello di Gameday con tutti gli aggiornamenti live, mentre sulla pagina Facebook con le azioni dai campi. 


IL PROGRAMMA -

 19 aprile 2015 

One Team vs Neptunes BolognaOre 14 - Centro Sportivo "M. Gavagnin" - Via Montorio, 112 - Verona (VR) 

Fenici Ferrara vs Lazio MarinesOre 14.30 - Mike Wyatt Field - Via Domenico Cimarosa, 2 - Ferrara (FE)


 
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota