Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Gli esperti Google in diretta streaming per illustrare le potenzialità offerte dal web

Mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 13.30 l'azienda di web marketing e sviluppo software ArzAdv ospiterà a Rimini gli esperti di Google per una conferenza in live streaming. In diretta, seppur a distanza, gli esperti di Google illustreranno quali sono le modalità che le aziende certificate Google Partner adottano affinchè i propri clienti possano acquisire una maggiore visibilità sul web.

All'evento parteciperanno Andrea Pari, tecnico certificato Google Adwords fondatore di ArzAdv ed Alberto Ghiribaldi, ingegnere analista programmatore  responsabile del settore sviluppo web software.

Durante l'incontro saranno suggerite le buone pratiche per ottenere risultati misurabili dalle attività di web marketing e come rendere compatibili / sincronizzate le informazioni su qualsiasi dispositivo (pc, notebook, desktop, tablet e smartphone). In poche parole aiutare i partecipanti  a lavorare con maggiore efficienza concentrandosi su gli aspetti davvero importanti.


Google con questo incontro, rivolto ad aziende ed attività di ogni settore merceologico, facilita la  conoscenza di Google AdWords, il sistema pubblicitario che consente di raggiungere clienti in tutto il mondo o solo in un'area geografica circoscritta.


ArzAdv lavora per rendere redditizie le campagne pubblicitarie e quantifica il ritorno dell'investimento attraverso un metodico lavoro di analisi che include: pianificazione della campagna,  "percorso virtuale" del navigatore fino al raggiungimento dell'obiettivo e monitoraggio per il miglioramento delle performance.


Nella seconda parte dell'incontro, i partecipanti potranno esporre le proprie esperienze di web marketing e porre quesiti specifici al personale ArzAdv certificato Google Partners, ovvero il percorso  di formazione che impone il superamento di severi esami per ottenere il rinnovo e l'utilizzo del marchio Google.


L'iscrizione all'evento Google Power-up è gratuita previa registrazione da completare entro sabato 21 febbraio 2015.


L' Amministrazione

ArzAdv

Marketing & Web Software
Via Ghisleri 22 | 47921 Rimini - Italy
Phone +39 (0) 541 1646975 | Fax 22899
Email: amministrazione@arzadv.com
Company web sites: ArzAdv.com |
 Software-Medico.it | MobileInternetSite.net

D.L. 196/2003 – Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, Vi comunichiamo che ai sensi della Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i files allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota