Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA - Inaz premia i migliori rappresentanti del 2014. Riconoscimenti in tutta Italia, l'agente dell'anno è di Bologna

Buongiorno,

Inaz, realtà di primo piano nel settore del software e dei servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane, ha premiato i suoi migliori rappresentanti del 2014: 30 agenzie hanno centrato il target dell'anno e la "Best Performance" è stata quella dell'agenzia di Bologna guidata da Maurizio Zaffanella.
Nella foto allegata, Zaffanella riceve la Targa Oro da Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz.
Chi desidera la foto in alta risoluzione può scaricarla qui: http://www.eoipso.it/ita/comunicati/121/2897/

Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

COMUNICATO STAMPA

Inaz premia i migliori rappresentanti del 2014

Riconoscimenti in tutta Italia, l’agente dell’anno è di Bologna

Cresce in tutta Italia la richiesta di tecnologie e servizi per la gestione delle risorse umane, settore in cui l’azienda di Milano è una delle realtà più forti a livello nazionale.

 

Inaz fa registrare in tutta Italia, da Nord a Sud, ottime performance nella vendita dei prodotti e servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. L’azienda ha assegnato le targhe oro ai rappresentanti delle 30 agenzie che hanno centrato il target dell’anno, mentre Linda Gilli, presidente dell’azienda, ha incoronato come autore della Best Performance 2014 l’agente Maurizio Zaffanella, responsabile della filiale di Bologna.

 

Maurizio Zaffanella, lo scorso anno ha portato la sua agenzia a un fatturato di circa 1 milione euro, + 12% rispetto al 2013. Numeri importanti, specie in tempi di crisi. Ma la casa madre ha insignito Zaffanella del riconoscimento di agente dell’anno anche per altri meriti. «Per ottenere il titolo -spiega Linda Gilli, presidente e amministratrice delegata di Inaz- non occorre solo raggiungere il target annuale e presentare una crescita costante negli ultimi tre anni, ma bisogna essere fedeli ai valori aziendali ed alla missione di Inaz, collaborare in modo efficiente con l’organizzazione centrale e prestare un’estrema attenzione al cliente e alla qualità del lavoro».

 

L’agenzia Inaz di Bologna, posta in una zona ben servita, vanta una presenza storica sul territorio ed è un punto di riferimento per tutta l’Emilia Romagna per quanto riguarda l’assistenza tecnico-informatica e gli appuntamenti di formazione che Inaz organizza per gli specialisti delle risorse umane. Zaffanella, in Inaz da diciotto anni, commenta: «La nostra crescita è dovuta al fatto che le aziende hanno capito che investire in tecnologia, anche per semplificare i processi gestionali per gestire le risorse umane, è una mossa importante per affrontare il difficile momento economico». In questo settore, spiega Zaffanella, c’è una forte richiesta di innovazione e hanno sempre più successo i servizi in outsourcing: «Molte aziende, indipendentemente dalle dimensioni, vogliono concentrarsi sul proprio core business e affidano la gestione di altre attività a partner qualificati. L’agenzia Inaz di Bologna gestisce migliaia di cedolini al mese e l’equipe di tecnici presenti in sede è in grado di risolvere ogni problema».

 

Oltre a Maurizio Zaffanella, ben un terzo degli agenti della forza vendita sono stati insigniti della targa oro per il raggiungimento del budget assegnato per l’anno. Sono distribuiti in tutta Italia, segno che in tutto il Paese le aziende sono alla ricerca di innovazione e tecnologie per gestire e organizzare le risorse umane. Sono stati inoltre premiati tre commerciali di sede che hanno il compito di seguire i clienti non su base territoriale, ma dedicandosi a importanti progetti destinati a un segmento di mercato grandi aziende, con proposte personalizzate e un team dedicato: una categoria di clienti che per Inaz è cresciuta del + 20% rispetto al 2013.

 

 

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria.

Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano.

www.inaz.it

 

Ufficio Stampa Inaz: Eo Ipso

Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608

Responsabile Marketing Inaz Alessandra Gioini - gioinia@inaz.it - 022778252

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota