Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

comunicato stampa evento Frascati a 4 zampe - 5 ottobre 2014


Trasmetto comunicato stampa e fotografie dell'evento "FRASCATI A 4 ZAMPE"

patrocinato dal Comune di Frascati e organizzato dall'associazione Tendi La Zampa Onlus

svoltosi lo scorso 5 ottobre 2014, con preghiera  di darne massima diffusione.


Grazie e saluti,

 

Monica Leo

tel. 347-3307777

Responsabile eventi Tendi La Zampa Onlus


"FRASCATI A 4 ZAMPE": un successo la prima edizione della manifestazione di Tendi La Zampa Onlus che si è svolta domenica a Frascati nella splendida cornice di Villa Torlonia.

 

Grande partecipazione domenica all'iniziativa di solidarietà organizzata da Tendi La Zampa Onlus, associazione animalista e di tutela ambientale,  patrocinata dal Comune di Frascati, per combattere il randagismo e l'abbandono degli animali.

 

La festa è iniziata con la "Maratona a 6 zampe", nella quale cani e padroni si sono divertiti a correre nel percorso all'interno del Parco Comunale. Ha tagliato per prima  il traguardo Lara, una splendida bovara condotta da Antonio. A seguire Lupin e Dario, il pastore tedesco Bruno e Michel, la cagnolina Perla e Ludmila,  Eve e Luca. Ultime arrivate le piccole Lilla e Mariagrazia, cui è andato il premio di consolazione.

Alla "Sfilata allegria" i premi sono andati ai primi 4 classificati Giotto, Tommy, Margot e Ringo e all'ultimo classificato Milo. Hanno composto la giuria la veterinaria dott.ssa Lucia Donati, l'educatrice cinofila dott.ssa Roberta Bucci e Lucia Barberio, del centro cinofilo "Sky Jumper".

Dopo la sfilata le dimostrazioni cinofile di Agility Dog e Rally Obedience di Sky Jumper  hanno raccolto gli applausi dei partecipanti.

In rappresentanza istituzionale sono intervenuti l'Assessore Damiano Morelli, il consigliere Chiara Fasolino, il consigliere Miriam Trobbiani   e il Tenente Dario Di Mattia.

Emanuela Musetti, Presidente di Tendi La Zampa Onlus, ha espresso il suo ringraziamento per la grande affluenza e solidarietà dei partecipanti, molti dei quali hanno adottato i propri animali dalla stessa associazione, sottolineando che la gioia e la soddisfazione di questi giorni di festa  compensano tutte le nostre fatiche e rafforzano ancora di più la nostra convinzione che vale la pena di continuare a lottare per tutti quei pelosi meno fortunati.

 

 
 
 





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota