Cerca nel blog

venerdì 4 luglio 2014

comunicato 08-07

Con preghiera di diffusione

Comunicato stampa del 04/07/2014
relativo allo spettacolo del 08/07/2014
Sarebbe bello
Cordenons, parco del centro culturale Aldo Moro  ore 21.00

Sarebbe bello, teatro a Cordenons
Spettacolo di teatro ragazzi organizzato da Ortoteatro

Martedì 8 luglio 2014 alle ore 21.00 nel parco del Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons per la rassegna “Il Teatro: c'era una volta..." la compagnia teatrale torinese Dottor Bostik, grazie all'organizzazione del Comune di Cordenons e di Ortoteatro, porterà in scena lo spettacolo "Sarebbe Bello".

Lo spettacolo è liberamente ispirato al testo "Bisognerà" di Thierry Lenain e Olivier Tallec, è scritto e interpretato da Monica Bonetto e Raffaele Arru con le marionette del Dottor Bostik e si avvale della collaborazione alla regia di Stefano Dell'Accio.

Sarebbe Bello è un lavoro per narratrice e oggetti animati che riempie il cuore degli spettatori di speranza e voglia di cambiare il mondo.
Il pubblico si trova di fronte ad un bimbo che compie un viaggio magico fatto di pensieri, immagini e osservazioni rivolte al desiderio di un mondo migliore.

Ci sono riflessioni e domande innocenti che celano la speranza che ancora qualcosa, nel nostro stanco e vecchio mondo, possa essere cambiato.
Questa speranza si incarna nelle azioni di un bambino che con la sua purezza e la sua innocenza sa cercare e trovare delle soluzioni possibili a tematiche importanti per la nostra società offrendoci riflessioni semplici e profonde.

La forza di questo lavoro sta nel mostrarci, con l'innocenza e la chiarezza troppo spesso in difetto, che forse cambiare le nostre cattive abitudini non è poi così difficile, basta amare un po' di più ciò che ci circonda.

Lo spettacolo, pensato per un pubblico giovane si rivela così una grande lezione di vita anche per i più grandi.
L'ingresso è gratuito ed è previsto luogo al coperto in caso di maltempo.


Info: Ortoteatro 0434/932725 – 348/3009028
info@ortoteatro.it   www.ortoteatro.it


Prossimi spettacoli:

mercoledì 9 luglio ore 21
Fiume Veneto, vie del centro
“Ortoteatro a briglia sciolta”

lunedì 14 luglio ore 21
Pordenone, giardino di casa Serena
“Il rapimento del principe Carlo”

--
ORTOTEATRO Soc. Coop.


Clio Campagnola

t. 0434/932725
f. 0434/961052
c. 366/7203619
www.ortoteatro.it



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota