Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

III Divisione, i Red Jackets Sarzana campioni 2014

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, I RED JACKETS SARZANA CAMPIONI 2014

Gran bella finale quella del campionato di III Divisione che si è disputata sabato scorso a Cecina. Il Nine Bowl 2014 è stato vinto meritatamente dai Red Jackets Sarzana, che così si sono rifatti della sconfitta subita lo scorso anno dalle Aquile Ferrara, cui succedono nell'albo d'oro del campionato di football a 9. Ma un grande applauso va anche alla squadra di Terni, sconfitta ma che ha lottato fino all'ultimo ed è stata protagonista di una grande stagione. MVP della partita è stato Radu Buchi, quarterback dei Red Jackets e bravo a leggere nel modo giusto le giocate decisive della partita. Nota di merito anche per Milani, autore di due touchdown e straripante con le sue corse, e per Almeida di Terni, autore della segnatura degli umbri e che ci ha creduto fino alla fine, come d'altronde tutta la sua squadra.

Il primo tempo si era chiuso già con i Red Jackets in vantaggio per 14-0. Merito delle segnature di Milani (una corsa da 20 yard nel primo caso, una da una yard nel secondo) e della trasformazione da due punti realizzata da Buchi dopo il primo touchdown. Non trasformato, invece, il secondo. Dopo l'intervallo va a segno Terni con Almeida e grazie alla successiva trasformazione il terzo periodo si chude sul 14-7. A consegnare la vittoria ai Red Jackets è poi, nell'ultimo periodo, una bella corsa di Verne con la successiva trasformazione da due punti messa a segno da Barotti per il 22-7 finale. Decisiva la prova della difesa dei liguri, al termine di una stagione in cui i Red Jackets avevano stupito soprattutto per il loro attacco.

Ottima l'organizzazione messa a disposizione dai Trappers Cecina, bellissima atmosfera allo stadio con tanto tifos, colore, cheerleaders, coreografie e tutto ciò che si poteva chiedere per dare a questa finale un contorno all'altezza.


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota