Cerca nel blog

venerdì 9 agosto 2013

COMUNICATO STAMPA - In Lombardia l'Inps manda in vacanza la lotta all'evasione!

 

Comunicato stampa – USB INPS Lombardia.

 

In Lombardia l’Inps manda in vacanza la lotta all’evasione!

 

 

Sospese tutte le missioni ispettive fino al 10 settembre.

Revocate anche quelle già programmate.

 

 

E’ questa la disposizione dettata dalla Direzione Regionale INPS della Lombardia che, per risparmiare sulle spese di missione e sugli straordinari degli Ispettori di Vigilanza, ha bloccato tutte le indagini in corso che richiedano sopralluoghi e uscite dalle Sedi INPS.

Di conseguenza gli Ispettori sono stati invitati a convocare, se proprio è necessario, gli utenti da controllare presso i loro uffici: una nuova, economica tecnica di indagine che si presume otterrà brillanti risultati, confidando nella autodenuncia degli evasori contributivi e dei lavoratori in nero, che sicuramente si presenteranno spontaneamente al cospetto degli Ispettori!

Con questa iniziativa la Direzione Regionale della Lombardia si distingue in Italia per aver trovato la sintesi tra le esigenze di risparmio dettate dalla Spending Review, e il rilancio di un nuovo rapporto di fiducia tra la Pubblica Amministrazione e il Cittadino (con particolare attenzione all’evasore!).

 

Il Coordinamento USB  INPS della Lombardia ritiene gravissima questa disposizione della Direzione Regionale, per le conseguenze sulla lotta all’evasione, che dovrebbe costituire uno dei compiti principali del nostro Istituto in un momento così drammatico sul piano sociale.

 

 

Il Coordinamento Regionale USB - INPS Lombardia

Milano, 9 agosto 2013

 

 

 

 

Per contatti: USB.Milano@inps.it                             Fonte: http://lombardia.usb.it/index.php?id=85&tx_ttnews[tt_news]=61611&cHash=c497fd0a36&MP=73-255 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota