Cerca nel blog

martedì 9 luglio 2013

Jabra Xpress: il primo software di gestione multipla per cuffie e auricolari

 

 

Con Jabra Xpress controlli molteplici cuffie

da un'unica postazione remota

I responsabili IT possono ora risparmiare una grande quantità di tempo con Jabra Xpress che consente di aggiornare e gestire un numero illimitato di auricolari contemporaneamente da un'unica postazione remota.

Con l'introduzione di Jabra Xpress - novità assoluta - i responsabili IT possono ora aggiornare e gestire i dispositivi per le comunicazioni a mani libere da un'unica postazione remota, grazie a un’interfaccia web-based.

Jabra Xpress è in dotazione al momento dell'acquisto di cuffie Jabra. A differenza dei precedenti metodi di gestione di cuffie, che implicavano un’installazione manuale del software da parte dell’utente o del professionista su ogni singolo computer, Jabra permette ora la gestione di massa di software o di specifiche individuali da una postazione centralizzata. Jabra Xpress si integra perfettamente con gli standard Microsoft evitando inutili rompicapo all’utente finale o al team IT proprio perché sfrutta la potenza della piattaforma Microsoft.

I vantaggi derivati dall’utilizzo di Jabra Xpress:

 

 

·         La gestione remota consente di risparmiare tempo

Jabra Xpress elimina in termini di tempo, la gestione manuale delle cuffie. Gli studi dimostrano che un professionista IT può gestire manualmente non più di 50 auricolari al giorno. Per una società con 1.000 utenti, questo si traduce in un processo di gestione di 8 giorni. Con Jabra Xpress, la società può gestire in remoto le stesse 1.000 cuffie in mezza giornata *.

 

·         La gestione illimitata di molteplici dispositivi allo stesso tempo

Che si tratti di 50 cuffie o 5.000 o più, Jabra Xpress consente ai reparti IT di gestire in remoto un numero virtualmente illimitato di dispositivi in una sola volta. Xpress è basato sulla tecnologia Microsoft standard (MSI / WMI) e compatibile con tutti i sistemi di distribuzione più importanti, tra cui Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM).

 

·         Aggiunge facilmente nuovi aggiornamenti e funzionalità

Con Jabra Xpress, i reparti IT possono remotamente aggiungere nuove impostazioni e funzionalità alle cuffie dei loro utenti. I professionisti IT possono facilmente gestire i Value Pack, che aumentano le funzionalità del dispositivo o i Service Pack, che ottimizzano le caratteristiche esistenti. I clienti ricevono entrambi i servizi gratuitamente.

 

 

Jabra è stata selezionata come finalista nei Microsoft Communication Partner

Jabra è stata selezionata tra i finalisti dei Microsoft 2013 Communication Partner of the Year Award grazie al suo impegno nella progettazione e realizzazione di un portfolio audio ottimizzato per Microsoft Lync. Jabra Xpress IT aiuta i professionisti nella gestione e configurazione end-point con una soluzione che consente di risparmiare tempo e denaro e che si integra perfettamente con lo standard Microsoft Technologies.

Il CEO di Jabra Mogens Elsberg vede grandi prospettive per future collaborazioni con Microsoft nel campo delle soluzioni di comunicazioni unificate, e a tal proposito dichiara:

"Ci siamo dedicati allo sviluppo di soluzioni all'avanguardia flessibili e innovative che facilitino i processi di business, con una gamma di prodotti che combinano ergonomia, qualità del suono e durata. Riteniamo che Jabra Xpress sia un buon esempio di questo impegno. Con Jabra Xpress offriamo un software di gestione multipla di cuffie su una piattaforma che si integra perfettamente con l'infrastruttura IT aziendale ".

Potete vedere di persona il funzionamento di Jabra Express e i  più recenti dispositivi Jabra ottimizzati per Microsoft Lync  allo stand Jabra (# 230) durante il  WPC 2013.

* Utilizzando Jabra Xpress e la versione standard di Microsoft Deployment Software

***

 

 

Informazioni su Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 900 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,355 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.jabra.com  

Su Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Su Twitter:   https://twitter.com/JabraItalia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota