Cerca nel blog

mercoledì 10 luglio 2013

Invio Comunicato stampa per pubblicazione

Title: Si è concluso InTeam, progetto co-finanziato dal Programma di Apprendimento Continuo

Text:

I 9 partner del consorzio internazionale di InTeam si sono riuniti ad Adana, in Turchia, il 4 maggio 2013 per il meeting conclusivo del progetto InTeam per condividere buone prassi e metodologie innovative nel settore dell’apprendimento degli adulti. Nei 24 mesi di implementazione, i Partners hanno sviluppato dieci nuove metodologie per l’apprendimento degli adulti, confrontando le proprie idee ed applicandole concretamente in una serie di esercitazioni pratiche. 

IDP ha partecipato attivamente a tutte le fasi di implementazione e gestione del progetto InTeam che ha goduto di un finanziamento europeo nel quadro del Lifelong Learning Programme. IDP European Consultants ha 20 anni di esperienza nei programmi europei di finanziamento e europrogettazione. Oltre a fornire servizi di consulenza in fondi europei per la stesura di proposte, identificazione di partner da inserire nei progetti europei e formulazione del budget, IDP offre anche servizi di formazione in questo ambito tramite il Master Class in Europrogettazione. Arrivato alla sua 38ima edizione, il Master Class e’ un corso molto pratico e operativo per condividere gli strumenti, metodologie e tecniche di europrogettazione.

Attualmente IDP e’ attivamente coinvolta in altri progetti finanziati dai programmi europei. Per maggiori informazioni sul Masterclass e altri servizi formativi, o sui progetti che IDP sta attualmente implementando, visita il sito www.idpeuropa.com o contatta IDP projects@idpeuropa.com

 

  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota