Cerca nel blog

domenica 26 maggio 2013

Titolo "Si chiama Chaise B ed è una straordinaria fusione tra arte e design "

Si chiama Chaise B ed è una straordinaria fusione tra arte e design, infatti, nei suoi accostamenti cromatici,  ha voluto rendere omaggio al più importante esponente del movimento artistico De Stijl, Piet Mondrian, cromatismo e forme rettangolari che il famoso artista olandese ha concepito dopo un'evoluzione stilistica avvenuta nel corso di quasi trent'anni.

Chaise B è una deckchair raffinata e allo stesso tempo pragmatica, pensata per ogni momento della giornata, con le sue tre posizioni: conversazione/lettura, visione cinema e relax.

I dettagli, come le cuciture ornamentali con la quale sono stati sapientemente uniti i pezzi che la compongono, sono sinonimo della qualità e dell'alta manifattura Made in Italy, peculiarità questa, che la rende unica nel suo genere.

Chaise B possiede un'anima poetica: le due sacche in vera pelle che bilanciano il peso del poggiatesta al loro interno custodiscono della vera sabbia di mare e i suoi profumi.

Il telo di seduta e il poggiatesta sono lavabili e facilmente smacchiabili così come tutto il rivestimento che veste la struttura, Chaise B è adatta per abitazioni, outdoor, cinema, navi, librerie, musei, club, parchi.  

Caratteristeiche tecniche:  

-rivestita interamente in tessuto idrorepellente ed ecologico ad altissima resistenza allo sfregamento e alla luce solare

-telo di seduta e poggiatesta imbottiti con resine e dacron antiallergici e privi di collanti.

-struttura in legno massello di faggio

- tutti gli elementi sono uniti da perni in acciaio inox inossidabile. 

- L 60; H 110; P 100/106

-peso 10kg

Per info e forniture: sales.chaiseb@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota