Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2013

CS: Project Informatica & VMware, una nuova vetta d’eccellenza

Buongiorno,
ho il piacere di inoltrarvi il seguente comunicato stampa.

Cordialmente,

Rossana Nicoli
Project Informatica
___________________________________
Divisione Marketing

Via C.Cattaneo,6 - 24040 Stezzano (Bg)
( 035-20.50.308
Ê 035-45.40.293 * rossana.nicoli@project.it


Project Informatica & VMware, una nuova vetta d'eccellenza

Stezzano (BG), 27 maggio 2013 - Project Informatica raggiunge una nuova vetta, l'ambita certificazione Premier di VMware, il livello più alto di partnership con il vendor di virtualizzazione, cloud e mobility che colloca il system integrator in un'esclusiva cerchia di partner strategici, all'interno della quale spicca come l'unico con sede nell'Italia Settentrionale.

Inoltre Project Informatica, oltre ad aver già acquisito competenze in ambito Infrastructure Virtualization, Business Continuity, Desktop Virtualization e la specializzazione Academic, ha scelto di diventare  VMware Service Solution Provider, al fine di poter proporre l'intero ambiente VMware anche in modalità Infrastructure as a Service (IaaS) tramite i propri Data Center. Ciò le consente di supportare in modo ancor più ampio le esigenze di tutti quei clienti che si trovano a dover affrontare progetti critici e sfide impegnative nell'attuale contesto di mercato.

'Che si tratti di Datacenter Virtualization o di End-User Computing, di soluzioni On-Premise oppure on the Cloud, la certezza è che i clienti potranno contare su un partner con le più elevate competenze ed in costante crescita. -dichiara Alberto Ghisleni, Amministratore Unico di Project Informatica – La virtualizzazione è, fin dagli albori di questa tecnologia, tra le nostre focalizzazioni. Collaboriamo con VMware dal 2005 e questo è un ulteriore investimento per offrire alle aziende, siano esse appartenenti al mercato SMB o a quello Enterprise, soluzioni innovative e servizi altamente qualitativi che, grazie alla copertura territoriale del Gruppo Project, siamo in grado di veicolare su scala nazionale'.

                                                                                                                     
"Quella fra VMware e Project Informatica è una partnership ormai consolidata che oggi  raggiunge nuovi livelli di specializzazione. Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, perché non solo testimonia la solidità della collaborazione, ma consentirà a Project Informatica di disporre di tutti gli strumenti necessari per distinguersi presso i clienti e ottenere un vantaggio competitivo a lungo termine nella vendita delle nostre soluzioni." Matteo Uva – Channel Manager VMware Italia.

 

Project Informatica
Project Informatica, system integrator, è presente nel mercato IT dal 1990 per offrire alle aziende di ogni settore e dimensione, di tutto il territorio italiano, consulenza, competenza e assistenza sempre all'avanguardia.
Project Informatica, sviluppa, disegna ed effettua il deployment di soluzioni di Infrastruttura ICT (networking, server e sistemi, SAN), adottando le più avanzate tecniche di Virtualizzazione, di Unified Communication, di Video-networking, Multimediali LFD. Facendo propri i concetti del Cloud Computing eroga funzionalità IT in modalità service (IT as a Service), nonché servizi di Fleet Management, Disaster Recovery, Remote Backup, Remote Monitoring e Management, Helpdesk, Manutenzione e Assistenza. Inoltre, implementa soluzioni applicative per la gestione aziendale; sviluppa, gestisce portali-siti web ed offre soluzioni Gestionali e CRM.

L'azienda si estende a livello territoriale avvalendosi di un network di partner dislocati in tutto il territorio italiano, che costituiscono il Gruppo Project.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

www.project.it
marketingproject@project.it

 

 




Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Societa' sopraindicate. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente via e-mail.


INFORMATIVA D.L. 196/2003 Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio (art. 24) o sono stati ottenuti dai proprietari stessi. Se non fosse interessato a ricevere ulteriori nostre comunicazioni o volesse integrare o rimuovere i suoi dati personali, la preghiamo di inviare opportuna comunicazione via mail privacy@project.it.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota