Cerca nel blog

lunedì 27 maggio 2013

Federica Mallus Golf Mate Candidata Protagonista Calendario Golf People club Magazine Edizione 2014

Carissimi Amici  

con la presente , Golf People Club Magazine , è lieta di poter comunicare direttamente che una notizia riguardante Federica Mallus , quale privilegiata candidata per diventare una delle 18 protagoniste della edizione 2014 del 18 HOLES GOLF COURSE FASHION CALENDAR  , è stata pubblicata sul portale www.golfpeople.eu ed è visionabile al seguente link http://www.golfpeople.eu/?p=59051

18 Holes Golf Course Fashion Calendar è il primo ed unico calendario golfistico al mondo di 18 mesi , quante sono le buche di un campo , e nasce da un’idea originale di Marco Brunella supportato  personalmente da Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , che ne ha curato fin nei minimi particolari la progettazione e lo sviluppo finale insieme ad un gruppo di professionisti della società FOBO ADV srl , una storica , è stata fondata a Milano nel 1972 , agenzia di comunicazione , pubblicità e marketing a servizio completo . www.fobo.it

18 Holes Golf Course Fashion Calendar avrà , come è naturale che sia , una cadenza annuale ed una tiratura limitata , in soli 1.000 esemplari numerati , che non verranno posti in commercio , ma regalati , in modo esclusivo ed insindacabile dagli autori , ad un ristretto e selezionato novero di operatori economici ed istituzionali italiani ed esteri attivi nel golf e non , che nel corso dell’anno trascorso si siano distinti per le proprie capacità e per i traguardi raggiunti .

Sicuri di aver recato cosa gradita mi pregio ricordare che il , direttore centrale , è a completa disposizione per instaurare un reciproco rapporto di conoscenza volto a valutare e sviluppare esclusive e particolarmente efficaci ed efficienti azioni commerciali e di marketing , assolutamente personalizzate sia da un punto di vista delle risorse a disposizione che da un punto di vista della creatività e della esecuzione .

 

Rimanendo a completa disposizione per ogni e qualsiasi comunicazione in merito , colgo l'occasione per inviare i miei migliori saluti unitamente ai sensi della più alta considerazione .

Con stima e cordialità

Stefano M . Masullo

Direttore Responsabile Golf People Club Magazine

www.golfpeople.eu

w  

 

 

 

Al seguente link , http://it.calameo.com/read/00073833276ce9e7d4fea  è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il sesto numero della rivista .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso periodicamente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota