Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2013

FOOTBALL A 9, TERZA GIORNATA AL VIA

 COMUNICATO STAMPA

CAMPIONATO DI FOOTBALL A 9, TERZA GIORNATA AL VIA

Ben 13 partite nella terza giornata del CIF9, in programma tra sabato e domenica. Si parte con Jokers Pesaro-Crabs Pescara, entrambe vincenti all'esordio rispetivamente contro Goblins e Leones, che a loro volta si affronteranno tra di loro. Prima partita stagionale invece per gli Highlanders Catanzaro, che iniziano il quarto campionato della loro giovane storia ospitando gli Achei Crotone. Completano il quadro delle partite in programma sabato le gare tra Terni Football e Veterans Grosseto e tra Red Jackets Lunigiana e Storms Pisa.


La domenica si apre con una delle gare più interessanti di tutto il campionato, con i Bills Cavallermaggiore che ospitano i Predatori Golfo del Tigullio. Anche in questo caso si affrontano due squadre che hanno ottenuto una vittoria all'esordio. Alle 14.30 si disputa anche Mastifs Ivrea-65ers Arona, mentre Bobcats Parma-Knights Persiceto è stata rinviata per impraticabilità del campo. Ben 5 gare in programma alle 15. I Blitz Ciriè iniziano la loro stagione ospitando il GTeam Gallarate, che hanno già esordito con una buona prova, nonostante il ko, contro i Mastifs. A Barletta i Dragons Salento sono ospiti dei Mad Buls, mentre a Varese derby tra Skorpions e Blue Storms Gorla Minore, squadre che hanno già una vittoria nel loro girone mentre le altre due a quota zero, Lario Hammers e Commandos Lecco, si affrontano tra loro. Alle 15 anche Hurricanes Vicenza-Sentinels Isonzo, mentre la giornata si conclude alle 16 con i Marines-Condor che ospitano gli 82ers Napoli.


Sabato 9 marzo


Ore 14.30 Jokers Pesaro-Crabs Pescara

Ore 15 Leones Poggiofiorito-Goblins Lanciano

Ore 15 Highlanders Catanzaro-Achei Crotone

Ore 21 Terni Football-Veterans Grosseto

Ore 21 Red Jackets Lunigiana-Storms Pisa


Domenica 10 marzo


Ore 14.30 Bills Cavallermaggiore-Predatori Golfo del Tigullio

Ore 14.30 Mastifs Ivrea-65ers Arona

Ore 15 Blitz Ciriè-GTeam Oratorian Gallarate

Ore 15 Mad Bulls-Dragons Salento

Ore 15 Skorpions Varese-Blue Storms Gorla Minore

Ore 15 Lario Hammers-Commandos Lecco

Ore 15 Hurricanes Vicenza-Sentinels Isonzo

Ore 16 Marines Condor-82ers Napoli

 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota