Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2013

Disponibile su Distribution Tech il nuovo modulo controllo vetri per vetture Nissan


Ecco un'altra novità presentata da Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto. Stiamo parlando del nuovo "Modulo controllo vetri per vetture Nissan", un prodotto sicuramente valido ed innovativo nel suo genere.

Il prodotto è caratterizzato da un'estrema facilità di montaggio: basta collegare due spine, due prese e, per questo particolare modulo, non un filo ma due. Seguendo le nostre procedure spiegate passo per passo fornite in allegato, anche gli utenti meno esperti potranno montare il modulo in poco meno di mezz'ora, risparmiando il  denaro necessario all'installazione.

Rispetto a tutti gli altri moduli in commercio - quello tradizionale che rimane in catalogo e quello inglese che però obbliga a montare il modulo di controllo degli specchi  - questo nuovo prodotto non solo chiude i vetri uno ad uno alla chiusura della vettura. Eseguendo con il telecomando una sequenza di comandi, infatti, esso inizia ad aprire i vetri uno ad uno nell'ordine inverso di chiusura.

Infine la particolarità più importante: il nuovo "Modulo controllo vetri per vetture Nissan" rende i vetri dell'auto "One Touch". In altre parola è sufficiente un tocco per rendere i vetri dell'autovettura automatici sia in salita che in discesa se comandati  dalla pulsantiera lato guida. Rimane invece inalterata la possibilità di aprire o chiudere un vetro anche parzialmente senza automatismi di nessun tipo.

Questo prodotto importato e distribuito direttamente da Distribution Tech è per ora l'unico in commercio in Italia: un prodotto sicuramente di nicchia, ma molto utile perchè in grado di rendere la vettura davvero esclusiva.

A breve, conclusi alcuni test, saranno disponibili moduli controllo vetri anche per altri marchi ed altre importanti novità  per rendere  la vostra autovettura ancora più unica.

>> Vai al sito Distribution Tech

Ufficio Stampa Distribution Tech

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota