Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

InBlu lancia le Panterine, le PANTofole ballERINE

 

ARRIVANO LE PANTERINE,

LE PANTOFOLE CHE SI CREDONO BALLERINE

 

Sono in arrivo le pantofole destinate a incidere sulle abitudini delle italiane, perché sono le prime pantofole al mondo che puoi portare fuori casa. Perché le PANTERINE sono dentro PANTOFOLE e fuori BALLERINE.

 

Verolanuova, 13 novembre 2012 - PANTofole+ballERINE. Ecco spiegato l’acronimo dell’invenzione calzaturiera più furba con cui affrontare l’inverno alle porte.

 

Una pantofola che si crede ballerina, oppure una ballerina che si crede pantofola? Le Panterine sono una vera rivoluzione: una calzatura che prima non c’era, un ibrido creativo, perfetto per noi donne sempre in corsa. Cosa hanno di diverso? Le tieni in casa con la funzione di una pantofola, ma poi le “porti fuori”,  dove potrai utilizzare la stessa Panterina proprio come una comune ballerina “da passeggio”. Mai più cambi in corsa sulla soglia di casa! Le Panterine si adattano aqualsiasi look. Comode in casa con la tuta, perfette e divertenti fuori, in ufficio o durante la sera, su un look sbarazzino e fashion.

 

Curiose, divertenti, curatissime nei dettagli: le cuciture a vista e i materiali morbidi le rendono perfette per coccolare i vostri piedi, come si richiede a qualsiasi pantofola si rispetti, ma in più la linea è modellata su quella classica di una ballerina dalle proporzioni perfette. E poi fiocchi, nastri, dettagli in vernice, fantasie leopardate, pietre luccicanti, pon pon di morbido pelo:  ecco a voi la ricetta di una PANTERINA.

 

 

Esiste un territorio di confine, un limbo nel quale è difficile dire quali siano le regole giuste legate al bon ton.  Di quale luogo si tratta? Parliamo di casa nostra, e il dubbio amletico è sempre lo stesso: pantofole sì, pantofole no?

 

La pantofola, tanto amata dalle donne di ogni età per la sua impareggiabile comodità, è spesso però vista con un certo distacco dalle fanciulle più attente al look. Ingiustamente bistrattata, accessorio  da nascondere alla vista di amici e conoscenti, induce allo scatto furtivo quando, con goffi tentativi, tentiamo di liberarcene al momento di una visita inattesa.

 

Inblu, sempre attenta alle esigenze delle donne “normali”,  si affaccia con una nuova proposta che vi salverà da questo problema di  immagine, una proposta destinata, ancora una volta,  a conciliare le esigenze di comodità con quelle legate al look e allo stile.

 

 

 

 

inblu è il marchio di punta di Condor Trade, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di calzature. Le collezioni inblu includono una grande varietà di modelli, adatti a stili ed esigenze differenti, tutti però accomunati da una forte attenzione alla portabilità e al comfort.

La maggior parte delle calzature inblu sono prodotte secondo il procedimento detto “a iniezione”, durante il quale le estremità della tomaia vengono inserite all’interno dello stampo della suola. Nello stesso stampo viene iniettato il poliuretano, una materia plastica altamente performante, che reagisce aumentando di volume: le estremità della tomaia vengono così inglobate all’interno della suola diventando un tutt’uno con essa. Le calzature inblu ottenute secondo questo tipo di procedimento non utilizzano alcun tipo di collante e garantiscono massima flessibilità, leggerezza e durata.

L’impegno di inblu è da sempre quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti proponendo scarpe dalle linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità e alla portabilità, mantenendo un eccellente rapporto qualità/prezzo

 

 

http://news.binariocomunicazione.it/ 

 

 

Brunella Arena

 

 

Binario Immagine e Comunicazione

Viale Fratti 14

43100 Parma

tel. +39 0521/1910211

fax. +39 0521/1910281

www.binariocomunicazione.it

http://news.binariocomunicazione.it/ 

https://twitter.com/#!/BinarioPR

http://www.linkedin.com/company/binario-comunicazione

 

    

 

La presente comunicazione ed i suoi eventuali allegati potrebbero contenere informazioni legate al segreto professionale o dati soggetti alla vigente Legge sulla Privacy e sono comunque strettamente riservati e confidenziali per il destinatario. In mancanza di autorizzazione è vietata la lettura, la riproduzione, la diffusione e l'estrazione di copie. Pertanto, nel caso in cui aveste ricevuto per errore la presente comunicazione, Vi preghiamo di provvedere a distruggerla e di contattare immediatamente i nostri uffici ai numeri su indicati. Grazie. Riduciamo il consumo di carta: se non è strettamente necessario, non stampare questa mail e leggila sullo schermo!

 

This communication and its attachments, if any, may contain information covered by professional secrecy or data subject to current privacy law, and they are intended only for the use of the individual to whom it is addressed. They may contain information that is legally privileged, confidential or exempt from disclosure. Reading, reproduction, disclosure, and extraction of copies are prohibited unless expressly authorized. If you have received this communication in error, please notify immediately our offices at the contact details specified above and delete the communication without retaining any copies. Reduce paper waste: don't print this email unless it is strictly necessary! Consider reading it on screen.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota