Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Azzurra Di Lorenzo - The Link Award 2012

É un onore per noi quest’oggi annunciare che una delle nostre studentesse Azzurra Di Lorenzo, ha vinto il primo premio, nella sezione Intimo di the Link Award 2012.

Azzurra ha frequentato il corso di Stilista di Moda nel 2005, diplomandosi nel giugno 2007 con un punteggio di 29/30, ha poi proseguito i suoi studi frequentando il corso di Abbigliamento Intimo Donna per 6 mesi e nello stesso tempo si è specializzata in grafica digitale. Dopo aver maturato numerose esperienze come fashion designer sia per l’abbigliamento che per le calzature, lavorando presso aziende come Datch e Officina della Moda, ha fondato il proprio marchio AZZURRA DI LORENZO ed ha aperto nel centro di Milano il suo atelier. Disegna abiti ed accessori, partecipa a sfilate e concorsi per giovani stilisti, realizza abiti esclusivi su misura e su commissione ed è già molto apprezzata e conosciuta nel campo della moda. Il suo grande talento l’ha portata a vincere  “THE LINK 2012 - Living Ideas for New Keys”, il concorso di talent scouting che  coinvolge gli studenti di Fashion Design di oltre cento scuole di moda di tutta Europa.
Il progetto è in stretta collaborazione con
MarediModa - IntimodiModa, il salone internazionale dedicato ai tessuti per il mare e per l’intimo che si tiene una volta all’anno a Cannes in Francia.
Ai finalisti viene offerto un premio in denaro, l’opportunità di partecipare al ComON (la settimana della creatività lariana), uno stand in fiera e l’accesso di diritto a 
Mare D’Amare, il salone italiano del beachwear che darà loro la possibilità di far sfilare le proprie creazioni davanti ad una platea di giornalisti e buyer internazionali. 

 

Di seguito il link del fantastico sito di Azzurra:
http://www.azzurradilorenzo.it

 

 

 

Ms. Debora Cristiana Crippa
Orientation and Information Office

Tel +39 02 29401893
email:
segreteria@imb.it 

Istituto di Moda Burgo
P.zza Santa Francesca Romana, 3
20129 Milano
Tel .
+39 02 29401893
Fax +39 02 783758
email:
segreteria@imb.it
web site:
www.imb.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota