Cerca nel blog

giovedì 9 agosto 2012

Arrivano i biglietti da visita virtuali grazie ad aziendevip.it

I biglietti da visita sono da sempre il metodo di visibilità maggiormente adottato dalle aziende, ed ora grazie ad aziendevip.it anche questo canale di comunicazione si è evoluto arrivando sul web. Il sito offre una vetrina di presentazione sia a chi ancora non ha un vero e proprio sito internet, sia a coloro che pur avendo un sito, vogliono aumentare la propria visibilità online.

Internet è una risorsa molto potente, le imprese stanno investendo sempre più sulla visibilità online. Un metodo semplice e veloce per presentare la propria attività viene offerto dal nuovo portale aziendevip.it che da la possibilità di creare un biglietto da visita online.

I siti internet sono una risorsa irrinunciabile e preziosa per il business online di ogni attività, ma non tutte le imprese hanno già provveduto a posizionarsi sulla rete, soprattutto nel territorio italiano.
Il nuovo portale aziendevip.it propone un metodo di visibilità online semplice, veloce ed efficace: il biglietto da visita virtuale. Grazie e questo strumento si potrà presentare l'azienda attraverso un profilo pubblico completo di tutte le informazioni necessarie come:
  • recapiti
  • contatti
  • servizi offerti
  • orari d'apertura
  • mappa interattiva con la posizione dell'azienda e la possibilità di calcolare il percorso per raggiungerla
  • collegamenti con i principali social network
E' un modo efficace per essere presenti e farsi conoscere dagli utenti web, che altrimenti potrebbero rivolgersi a delle imprese concorrenti, già presenti nella rete con i loro portali internet. Infatti grazie a questo servizio le aziende avranno una pagina personalizzata dedicata alle attività offerte, presente nei motori di ricerca, e quindi alla portata degli utenti web.
Quest'opportunità può essere sia vista come un primo passo nel mondo di internet prima di entrare con un vero e proprio sito web, per poter sperimentare la potenza del canale di comunicazione più utilizzato negli ultimi anni con un piccolo investimento iniziale, sia un canale in affiancamento al proprio sito istituzionale, per aumentare così i punti di contatto verso la propria azienda.
Con il suo design professionale, le informazioni principali chiare e complete, è in tutti i casi un metodo efficace per aumentare la propria visibilità online.
Un biglietto da visita è da sempre il modo con cui l'azienda si fa ricordare dai propri clienti attuali e futuri, grazie alle nuove tecnologie questo metodo si è evoluto migrando nel web, è molto più veloce e può raggiungere un numero maggiore di persone, aumentando le potenzialità del marketing d'impresa e ai servizi da essa offerti. Il portale è ottimizzato per la visualizzazione da dispositivi mobile, così da essere accessibile da ogni mezzo di comunicazione.
Visita il portale www.aziendevip.it dove troverai tutte le informazioni relative allo strumento, i vantaggi, e una demo per capire come la tua azienda potrebbe aumentare la propria visibilità nel web.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota