Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2012

Alessandro Cianflone Mottola: Ecco IsatPhone Pro con GPS integrato e copertura mondiale

Alessandro Cianflone Mottola: "Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l'IsatPhone Pro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo, copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologia avanzata". IsatPhone è utilizzabile sia a terra, all'interno di edifici e automobili, che a bordo di navi e imbarcazioni. Il GPS integrato consente di rilevare le coordinate geografiche di posizione ed inviarle tramite SMS.

IsatPhone Pro è il telefono satellitare portatile Inmarsat a copertura mondiale. Si tratta di un terminale caratterizzato dall'estrema robustezza, dalla facilità di utilizzo e dall'eccellente qualità del servizio voce. IsatPhone è infatti resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d'acqua (terminale certificato IP 54), ha un'elevata autonomia, fino a 8 ore in conversazione e 100 ore in stand-by ed un menù semplice ed intuitivo (solo in lingua inglese). Display a colori, Bluetooth, GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la posizione completano le caratteristiche del terminale disponibile in tutti i Punti Vendita Intermatica.

IsatPhone grazie alle docking station IsatDOCK è utilizzabile anche all'interno di edifici, in automobile e a bordo di imbarcazioni (Intermatica dispone dell'IsatDOCK nelle differenti versioni terrestre, marina e veicolare). Sono inoltre disponibili i terminali per uso fisso sia terrestre LinkPhone Terra 800-400 che marino FleetPhone Oceana 800-400. In assenza di rete elettrica è possibile alimentare e caricare il terminale con il caricabatterie solare. Si tratta di un pannello fotovoltaico (disponibile in 3 versioni da 300, 700 e da 1000 mAh) che ricarica la batteria con l'esposizione al sole. Per l'uso del caricabatteria solare è necessario il caricabatteria da auto.
Il terminale IsatPhone Pro è utilizzabile in tutto il Mondo (con la sola esclusione delle calotte polari) grazie alla rete dei tre satelliti geostazionari Inmarsat-4.
Intermatica offre tutta la gamma dei prodotti e servizi IsatPhone, grazie ad un accordo con Inmarsat PLC come Service Provider Ufficiale ed alla licenza ministeriale.
Maggiori informazioni sui siti Intermatica e Fleetphone.

Alessandro Cianflone Mottola: "Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l'IsatPhone Pro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo, copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologia avanzata. La migliore tecnologia Intermatica per comunicazioni satellitari all'avanguardia".

Fonte: Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota