Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

Corti Autotrasporti approda su Google+1




1.      E’ online la nuova pagina su Google + che presenta un esempio di imprenditoria italiana di grande successo: la Corti Autotrasporti


Un nuovo profilo arricchisce il social network Google Plus: è quello della Corti Autotrasporti, azienda leader nel settore dei trasporti che ha sede a Sirone (LC) e che collabora con corrispondenti esteri in diversi paesi dell’Est Europa.

Ippolito Corti e figli

Ippolito e i suoi due figli, Corrado e Davide, sono gli attuali titolari di questa azienda a conduzione familiare che si occupa di trasporto merci per conto di terzi, trasporti eccezionali di elevate dimensioni e peso e noleggio di autogrù fino a 250 tonnellate.
Prima di loro Angelo Corti, padre di Ippolito, che diede il via all’attività.
Passione, dedizione al proprio lavoro e rispetto degli impegni presi sono alcune delle qualità che hanno reso grande la Corti Autotrasporti srl.

Nella pagina ufficiale su Google +, nella sezione dedicata alle informazioni, vengono elencate le principali caratteristiche dell’azienda, come ad esempio il raggio d’azione o i principali automezzi di cui dispone, viene riportato il link del sito ufficiale in cui scoprire la storia e le ulteriori caratteristiche e un piccolo elenco di link a fonti esterne da consultare per scoprire ulteriori dettagli.


Nella sezione “foto” invece è raccolta qualche foto raffigurante il logo della Corti Autotrasporti e  uno dei principali mezzi di cui dispone.


Infine, nella bacheca, potrete leggere i post che sono stati e verranno pubblicati dalla Corti Autotrasporti e che aggiungono ulteriori dettagli e li potrete commentare e condividere.


Venite a visitare la pagina ufficiale su Google Plus e aggiungetela alle vostre pagine preferite.

La Corti Autotrasporti vi aspetta online.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota