Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

Resort La Torre di Porto Seguro conferma primo posto nella Guida Quatro Rodas Brasil 2012

 
 
 
 
 
 

La Torre Resort conferma primo posto

nella Guida Quatro Rodas Brasil 2012

 

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá)- Tutti gli anni, la più rispettata guida di turismo del Brasile, la Quatro Rodas Brasil suggerisce i migliori hotel, resort, pensioni e camping a chi desidera conoscere questo grande paese sudamericano con più sicurezza, confort e comodità. Oltre alle strutture alberghiere, la pubblicazione, venduta in tutte le edicole, riporta anche i ristoranti, i bar e i locali in genere, aggiornatissimi e con le specialità di ognuno.  Nella guida Quatro Rodas Brasil 2011 il Resort La Torre era stato segnalato come il migliore hotel di Porto Seguro. Nella nuova edizione 2012, il resort conferma il primo posto della classifica, con segnalazioni speciali per le migliori sistemazioni, piscine e posto ideale per famiglie con bambini. Dall'aprile 2012 il sistema di consumazioni All Inclusive, per gli ospiti, verrà esteso alla spiaggia, al Nativa La Torre Beach Club.

                                 Infrastruttura per famiglie

Attualmente il Resort La Torre dispone di 211 appartamenti e camere e quattro piscine per adulti e infantili. L'edizione 2012 della prestigiosa Guida Quatro Rodas Brasil, che ha visitato, in loco ed in incognito, 5.289 strutture alberghiere di tutto il Brasile, 2.869 ristoranti e bar e 4.304 attrazioni turistiche, ha confermato la prima posizione nella lista degli hotel di Porto Seguro al La Torre Resort. Nell'edizione passata le segnalazioni erano tutte per gli appartamenti, "spaziosi e ben attrezzati", e ora vengono estese allo spazio tempo libero "uno dei migliori della regione", parco giochi per bambini e percorso sopraelevato, l"Arvorismo". Indicazioni specifiche mostrano il La Torre ideale per le famiglie e per chi cerca le migliori piscine (una per ogni bloco). Segnalazione di eccellenza anche per la  struttura di spiaggia, il Nativa La Torre Beach Club "charme e raffinatezza dominano l'ambiente piacevole, ricco di legni e tessuti bianchi", riporta la pubblicazione.

                                La Torre  nella spiaggia del Mutá

La posizione del La Torre Resort è proprio nel mezzo della bellissima spiaggia del Mutá, una baia con circa 6 km di acque calde e calme. La spiaggia viene indicata dalla guida come "ideale per chi è alla ricerca dela tranquillità", per chi cerca, oltre al confort, comodità e sicurezza dell'hotel, un posto per nuotare e fare sport nautici. Una spiaggia tropicale tranquilla, con una brezza costante, ideale per le famiglie in cerca di riposo e quiete, lontano dal rumore e inquinamento. La spiaggia del Mutá è già un posto molto ricercato dai turisti brasiliani e stranieri.

                               Da aprile 2012 All Inclusive anche in spiaggia

Il La Torre Resort dispone di un completo sistema di consumazioni All Inclusive per alimenti e bevande analcoliche e alcoliche (nazionali), per permettere agli ospiti di sentirsi a proprio agio, senza dover portarsi dietro soldi o carte di credito; è tutto incluso nel soggiorno. Dall'Aprile 2012, continuando ad innovare nel mercato turistico, il sistema verrà esteso, per i clienti del resort, alla spiaggia, dalle 10h alle 17h. Secondo il Direttore Generale del La Torre Resort, Luigi Rotunno, sono in arrivo molte novità per il 2012: " dal 23 dicembre gli ospiti avranno un nuovo Bar Lounge con giardino tropicale, e 180 posti supplementari", ha spiegato Rotunno, "inoltre, da aprile 2012, avremo anche l'estensione della formula All Inclusive in spiaggia; questa sarà la grande novità dopo l'estate brasiliana, continueremo con il sistema a la carte in spiaggia - per i piatti a base di frutti di mare, aragoste, ecc con pagamento a parte – ma, introducendo l'All Inclusive in riva al mare, stiamo innovando, per rendere sempre più gradevole e divertente la vacanza dei nostri ospiti".  

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota