Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

Ivete Sangalo torna sul palco a Porto Seguro il 28/12

Ivete Sangalo torna sul palco

 a Porto Seguro il 28/12

 

Porto Seguro-Bahia – Brasile (Da ídia Mutá)- Dopo una meningite virale e quatro giorni ricoverata, la baiana Ivete Sangalo è già a casa e ha promesso di tornare sul palco il 28/12 a Porto Seguro.

 

Il pre-Capodanno dell'Arena Axé Moi riceverà la stella dell'Axé Music la sera di mercoledì qando Ivete aprirà la festa. Il La Torre Resort "dele Celebrità" è già preparato per ricevere nelle sue strutture, la cantante che è già stata ospite nella Spiaggia del Mutá.

 

Ivete, sempre simpatica e affettuosa con i fans non si è fatta pregare per farsi fotografare con i fans che l'aspettavano nella piscina dell'Ala Class del La Torre, dove ha dormito la notte del 13/10.

 

L'hotel, quest'anno è stato, ancora una volta, considerato dalla Guida Quatro Rodas Brasil 2012 il migliore di Porto Seguro.

 

Continuando ad innovare, il La Torre Resort offre un pacchetto che darà ai suoi clienti la possibilità di vedere i migliori concerti di fine anno, oltre a utilizzare il più organizzato hotel della città.

 

Ivete Sangalo, Claudia Leitte, Chiclete com Banana, Araketu, banda Eva, Tomate, Capitão Axé e Jammil e Uma Noites sono alcuni degli ospiti al La Torre Resort in questa fine dell'anno.

 

 

 

CAPODANNO LA TORRE RESORT SI SVOLGE ALL'ARENA AXÉ MOI

 

Il tradizionale Capodanno dell'Arena Axé Moi, uN forte partner del Resort La Torre, è nel programma dell'hotel per la fine dell'anno. Con quattro serate di festa e otto bande rinomate nello scenario nazionale, il La Torre ha creato il pacchetto RÉVEILLON 2012 Axé Moi – La Torre Resort. Acquistando il pacchetto di 7 notti al La Torre i clienti avranno acesso alla migliore festa della regione con totale e confort e sicurezza.

 

HOTEL OFFRE TRANSFERT PER LA FESTA

A circa dieci minuti dall'hotel, gli ospiti avranno la comodità di arrivare dove si svolgerà la festa in toitale sicurezza. Il transfert è un ulteriore servizio che il La Torre mette a disposizione dei suoi clienti. Il cliente La Torre, oltre al sistema All Inclusive (che a Porto Seguro solo il La Torre offre), starà nell'Area Vip Open Bar in cui ci saranno, oltre alle bibite, ogni tipo di zuppa, senza pagare nessun extra.

 

Il Ponto d'Incontro dei clienti La Torre a fine anno è nell'Area Vip dell'Arena Axé Moi; uno spazio ampio, con totale visibilità del palco centrale ed i "trios eletricos". Sicurezza, confort e comodità, aspetti essenziali per il La Torre Resort e i suoi clienti.

 

Vieni a fare il conto alla rovescia con noi all'Arena Axé Moi. Stile e attrazioni famose a livello nazionale, questo è il La Torre Resort, innovando continuamente per soddisfare i gusti esigenti dei suoi clienti.

 

NOTTE DEI BAMBINI

 

I genitori hanno la possibilità di andare ai concerti e lasciare i bambini sicuri con gli animatori del Kid Club. A partire dalle 20h, professionisti di questo settore, saranno disponibili per occuparsi dei figli mentre i genitori si divertono e si godono le feste di finbe anno fino al ritorno in hotel.

Programmazione:

28/12 – Ivete Sangalo + Jammil e Uma Noites;

29/12 – Cliclete com Banana + banda Eva;

30/12 – Cláudia Leitte + Araketu;

31/12 – Banda Capitão Axé + banda Tomate (Conto ala Rovescia).

 

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

 


http://g1.globo.com/bahia/noticia/2011/12/ivete-sangalo-volta-aos-palcos-no-dia-28-de-dezembro-na-ba-diz-assessoria.html

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota