Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

Con la carta di acquisto carburante Q8 Recard, fai anche il pieno di vantaggi!

Sempre meno denaro contante in giro, questa sembra essere l'indicazione dei tempi, soprattutto per la comodità di poter effettuare le più innumerevoli operazioni online, per lo più prenotazioni o acquisti, utilizzando carte di credito, carte prepagate ricaricabili o simili. Anche fermarsi a fare benzina senza dover mettere mano al denaro contante diventa un'opportunità ormai irrinunciabile, che sembra divenire da oggi anche una vantaggiosa realtà.
 
Q8 Recard, la novità promossa da Q8, è una carta per acquisto di carburante, prepagata e ricaricabile, con la quale i clienti Q8 potranno godere di una serie di promozioni e vantaggi economici. Ricaricando la carta online dal sito dedicato di Q8 Recard, ad esempio, al cliente verrà riconosciuto un bonus dell'1 per cento su ricariche fino a 500 euro, e del 2 per cento dell'importo fino a 1000 euro, e per ogni litro di carburante acquistato, verrà accreditato un numero doppio di punti bonus per il programma loyalty Q8.

E in vista dei rincari che colpiranno benzina e diesel, niente di più utile del poter verificare in ogni momento la situazione delle transazioni effettuate, ottenendo direttamente dal sito tutte le informazioni relative alle ricariche effettuate, agli acquisti e ai punti bonus accumulati. Immediato il blocco della carta in caso di furto o smarrimento chiamando il numero verde 800-868079, con la possibilità di trasferire attraverso il sito il credito residuo ad una nuova carta Q8. La carta è sia personale che aziendale, ricaricabile fino a 2.500 euro e l'operazione di ricarica si può fare online in tutta sicurezza scegliendo il taglio preferito di ricarica. La carta può essere acquistata presso i punti vendita Q8 abilitati al circuito Q8Recard e sul sito dedicato si possono ritrovare tutte le informazioni relative alla registrazione della carta, ai punti vendita accreditati, al funzionamento e a tutti i vantaggi offerti dalla carta carburante Q8.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota