Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

Fura Lonato e Circus Brescia da ven 14 gennaio a dom 16 (date corrette)

Fura Lonato e Circus Brescia da ven 14 gennaio a dom 16 (date corrette)

Nella mail precedente le date erano sbagliate. Mi scuso per l'incoveniente. Lorenzo Tiezzi


Fura Club Lonato Bs

sab 15/01 Party Qore (elettronica) + Denis M 16/01 Domenica Italiana con ingresso libero e cons. facoltativa

FURA Lonato (Bs)
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Aperto ogni sabato e domenica 

15/01 Saturday Night Fura + Party Qore

Due feste in una. C'è il party Qore dedicato a chi ama l'elettronica, mentre in main room c'è Denis M con la sua easy house che piace a chi ama i ritmi più facili.  Alla direzione artistica c'è l giovane ma già affermato Christian Luzzardi. L'ambiente è fashion e giovane, perfetto per notti scatenate non prive d'un certo stile.

16/01 Domenica Italiana Fura

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti.

////////////

Circus Beat Club Brescia: il programma dal 13/01 al 15/01

via Dalmazia 127, 2125 Brescia
www.circusbeatclub.com
0303539089, 3933343732
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica + prefestivi
Dalle 23 a tarda notte

ven 14/01 Space, Fabio Santini, voice Jacopo: Friday @ Circus

sab 15/01 Lello Mascolo special guest @ Circus, voice Jacopo e Brio

Lello Mascolo. Ha suonato nei top-club italiani ma anche al Ministry of Sound di Londra, al Pacha e al Privilege di Ibiza, e al Cavo Paradiso di Mikonos. Il suo è un sound originale scandito da un beat mozzafiato che coniuga influenze mediterranee allo stile d'Oltreoceano.

dom 16/01 Circus Sunday con ingresso libero. House story con Simone Cattaneo, voice Jacopo



//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota