Cerca nel blog

lunedì 10 gennaio 2011

15/01/11 Futurama Party. Al mixer G-Tronic e Pink is Punk @ Bolgia Dalmine (Bg)

15/01/11 Futurama Party. Al mixer G-Tronic e Pink is Punk @ Bolgia Dalmine (Bg)

E' il party nu rave del Bolgia. Ingresso in lista 16 euro, con open bar www.bolgia.it / Sabato 15 gennaio 2011 si alternano due protagonisti della scena. Iniziamo col collettivo Pink is Punk. Nel 2005 all'ombra del Duomo di Milano a Marcelo Burlon (PR, stylist, fashion director, event promoter e tantissimo altro) e Andrea Mazzantini (DJ, graphic designer e anche lui tanto altro) viene l'idea di fare delle serate insieme. Parte il progetto e in poco tempo la carica di energia e musica del duo, ora noto come Pink Is Punk conquista un pubblico numeroso. L'anno successivo entra nel progetto anche il DJ Nico Vignali, già volto noto della scena underground milanese. Il trio pian piano (ma neanche troppo) riesce a diventare un nome importante e arriva a conquistare il titolo di resident del venerdì del Bond. Il loro mix di elettronica, new wave, funky, hip hop, electro, house e chi più ne ha più ne metta fa ballare la gente e la fa ballare davvero all'inverosimile. Per i Pink Is Punk va tutto alla grande…. G-Tronic invece vanta collaborazioni con artisti come The Bloody Beetroots, Heads We Dance, Foamo, Hostage e Mustard Pimp e numerose uscite per etichette del calibro di OneLoveMusic / Sony BMG, Dim Mak Records e Wearhouse giusto per citarne qualcuna. Il suo sound Electro Trash e Dark è esplosivo.
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota