Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2010

Appartamenti in affitto: on line uno splendido appartamento in villa a Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo è una località tranquilla fra Montesilvano e Silvi che, da qualche anno, è diventata il luogo ideale per la costruzione di ville grazie alla sua posizione strategica: vicina al mare ed a tutti i comfort. Fra tante belle ville presenti oggi Italia Affitti, l’agenzia specializzata in affitti abruzzo , ha una proposta davvero speciale: uno splendido appartamento in affitto in una bellissima villa immersa nel verde.

È un’occasione particolare in quanto si tratta di un’abitazione di pregio di 200 mq, quasi introvabile sul mercato. L’appartamento è molto luminoso e gode di un bellissimo panorama vista mare. La villa è stata costruita recentemente in un contesto residenziale ed è immersa in un parco privato di circa 5000 mq in cui c’è anche la piscina. L’appartamento è ubicato al piano rialzato della villa ed è così composto: ingresso, un salone, una cucina abitabile, quattro ampie camere da letto tutte con parquet, tre bagni e uno spaziosissimo terrazzo ideale per i pranzi e le cene d’estate. Chi cerca appartamenti in affitto può collegarsi sul sito di Italia Affitti e digitare il codice di riferimento nel box di ricerca 2424, per poter conoscere tutti i dettagli di quest’offerta e vedere anche le foto. Chi cerca una casa ideale per vivere resterà meravigliato da questa che oltre ad essere bellissima ha un costo di canone mensile inferiore a quello che si può immaginare.

Se si sta cercando un’ appartamento più modesto o in un’altra località Italia Affitti è il sito ideale: ci sono ogni giorno nuove e numerose proposte di appartamenti Montesilvano Pescara, Francavilla al mare e in tante altre località abruzzesi. Inoltre, visto che l’estate è vicina, aumentano sul sito le proposte di case vacanza Montesilvano, case vacanza a Pescara e tante altre casa vacanza Abruzzo .

Dopo aver scelto la casa più adatta, fra tanti appartamenti in affitto, per richiedere un appuntamento basta chiamare l’agenzia oppure registrare i propri dati nell’apposito modulo: in poco tempo si verrà contattati dagli agenti per concordare un appuntamento per visionare di persona l’immobile scelto.


Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota