COMUNICATO STAMPA
Anteprima ad invito de
Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori!
UGC Ciné Cité 45°N invita gli ascoltatori di Energy ad un'attesissima commedia per famiglie.
UGC Ciné Cité 45°N, il cinema più grande del Piemonte con 16 sale e 4.000 posti a sedere, invita gli ascoltatori di Energy all'anteprima de Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori, la commedia per famiglie che ha già fatto ridere 10 milioni di spettatori.
· SINOSSI
La vita del piccolo Nicolas trascorre tranquillamente. Ha dei genitori che lo amano, una banda di amici simpatici con i quali si diverte un sacco, e non ha nessuna voglia che tutto questi cambi... Ma un giorno, Nicolas sente di sfuggita una conversazione tra i suoi genitori che lo convince che la madre sia incinta. Preso da panico, Nicolas inizia ad immaginare il peggio: presto arriverà un fratellino che accentrerà talmente l'attenzione che i suoi genitori non potranno più occuparsi di lui e finiranno per abbandonarlo nel bosco come Pollicino…
· CURIOSITÀ
Adattamento della serie "Le Petit Nicolas", classico francese per l'infanzia, di René Gosciny e Jean Jacques Sempé.
Il film in Francia è uscito il 30 settembre 2009 incassando solo il primo giorno più di 1 milione di euro. In Italia è stato presentato al Festival di Roma nella sezione "Alice nella città".
Guarda il trailer del film sul sito internet: http://www.virgilio.it/ilpiccolonicolas.
· MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per aggiudicarsi gli inviti dell'anteprima de Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori basterà semplicemente sintonizzarsi su Radio Energy, attendere il jingle che invita a contattare la redazione e chiamare il numero +39 011 6694724.
Radio Energy è ascoltabile sui 93.900 MHz per la zona di Torino e le varie province piemontesi, su internet all'indirizzo http://www.radioenergy.to.
Ti aspettiamo domenica 21 marzo 2010, alle 11:15, presso UGC Ciné Cité 45°N in Borgata Vadò a Moncalieri.