Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2010

Novoceram vi aspetta ancora per 2 settimane all' Observeur du Design

Novoceram vi aspetta ancora per 2 settimane all’ Observeur du Design

Ancora pochi giorni per scoprire i prodotti di Novoceram esposti presso la Cité des Sciences et de l’Industrie di Parigi in occasione dell’Observeur du Design. L’esposizione terminerà il 21 febbraio 2010, prima di intraprendere un viaggio di 18 mesi per il mondo.

Novoceram, che dal 1863 interpreta lo charme francese con le proprie esclusive collezioni di pavimenti e rivestimenti ceramici, è stata selezionata dalla giuria di questa undicesima edizione della manifestazione che ha attribuito il prestigioso “label” al Temporary Show Métamorphose, realizzato dall’azienda nel 2009 e a tre delle più interessanti collezioni della griffe: Origine, Chamade e TrèsJouy.

Negli spazi della Cité des Sciences et de l’Industrie un filmato racconta l’evento Métamorphose, attraverso le suggestive immagini dello spettacolo deambulante che è stato messo in scena in un hotel abbandonato a St.Vallier sur Rhône. I corridoi ormai vuoti e disabitati, dell’Hotel des Voyageurs, hanno ripreso vita grazie all’entusiasmo dei commedianti del Théâtre Ecole de Montélimar, ed alla gioia dei visitatori che fra le camere abbandonate hanno potuto rivivere momenti della vita passata dell’albergo e immaginare inedite prospettive della sua vita futura, realizzate grazie alle collezioni Novoceram.

 

Orari di apertura della Cité des Sciences et de l’industrie di Parigi :

dalle 10.00 alle 18.00 (19.00 la domenica). Chiuso il lunedì.

Les Girls -Press Office Novoceram

pressoffice@novoceram.fr

Simona Nava / Stefania De Ciechi

Novoceram sas

ZI Orti – Laveyron

26240 Saint Vallier sur Rhône

France

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota