Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2009

11/7 Sergio Mauri @ Le Palafitte Sulzano Bs - Coco Beach Lido Lonato Bs: 12/7 champagne party - Mazoom Sirmione: 11/7 Mario Più - Fura Lonato: 11/7 la dj tedesca Bloody Mary

11/7 Sergio Mauri @ Le Palafitte Sulzano Bs - Coco Beach Lido Lonato Bs: 12/7 champagne party - Mazoom Sirmione: 11/7 Mario Più - Fura Lonato: 11/7 la dj tedesca Bloody Mary

SERGIO MAURI

11/07: Il top dj Sergio Mauri fa ballare Le Palafitte (Sulzano, Bs)

Serate a base di fashion house piena d'energia per il top dj producer Sergio Mauri, da sempre specializzato in un sound efficace, divertente e potente. Sabato 11 luglio fa ballare le Palafitte di Sulzano d'Iseo.

Bergamasco, il suo nuovo singolo si chiama I Gotta Feel I (Etichetta: Stop and Go / The Saifam Group). E' una traccia vocal house in puro stile fashion energetico... ed ha un video (guardatelo su Youtube) che racconta una parte della sua vita di dj: sempre in console, tra bellissime donne, e sempre di corsa, tra dischi, remix, produzioni e chiamate con proprietari di club, colleghi dj e fan scatenate. Ovviamente, nella vita di un dj, c'è anche dell'altro. Ma Sergio fa bene a far sognare chi lavora 10 ore al giorno tutto l'anno. "La vita di un dj è dedicata alla musica, tutto il resto è piacevole, ma non è tutt'oro quello che luccica" spiega.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


COCO BEACH

una serata top domenica 12/7 ed alcuni appuntamenti anche in agosto

Coco Beach
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant on the beach: ogni giorno, a pranzo e a cena. A la carte o prezzo fisso 35 euro (45 con ingresso in disco)

10/07 Friday Night  Coco Beach Club al mixer Michele Menini, voice Fede Trebbi. 
La musica è house story + deep house, come ogni venerdì è Ladies Night, ossia le ragazze bevono gratis (ma solo quando suona il loro pezzo,  Ladies Night)

11/07 Saturday Night Coco Beach Club al mixer Michele Menini, voice Fede Trebbi. Musica: house ed electro house

12/07: Champagne Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Un party targato Veuve Clicquot  sulla spiaggia del Coco Beach del Lido di Lonato domenica 12 luglio 2009. Degustazione dei diversi tipi di champgne prodotti dalla nota maison francese e musica chill out e deep house in sottofondo selezionata da un maestro del genere come Michele Menini, al top delle chart internazionali insieme a Viani e al singolo "La La Land". Dalle 18 fino a tarda notte.

26/07: Sushi Champagne Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Ogni domenica in luglio al Coco Beach si degusta champagne... ma solo il 26/7 viene accompagnato da ottimo sushi. La musicaè  chill out e deep house in sottofondo e viene selezionata da un maestro del genere come Michele Menini, al top delle chart internazionali insieme a Viani e al singolo "La La Land". Dalle 18 fino a tarda notte. Dalle 18 fino a tarda notte


30 luglio Fura Beach party @ Coco Beach (Lido di Lonato Bs)

Si uniscono insieme due degli staff più attivi del Garda per un beach party davvero esplosivo: al Coco Beach di Lido Di Lonato, il 30 luglio, dalle 21 in poi, si balla sulla spiaggia, anzi sulla sabbia del Mar Rosso insieme ai top dj del club della collina di Lonato il Fura (Denis M, Spyke) e pure con quelli del Coco Beach come Michele Menini.


09/08 Flower Power Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Una festa che avrebbe potuto prendere vita nei mercatini hippy di Formentera... e che invece sbarca sulla sabbia del Lido di Lonato domenica 9 agosto 2009. L'atmosfera sarà quindi 'luxury', come sempre nel club più esclusivo del Garda, ma  anche alternativa, anni '60, easy... da vivere in ciabatte e non solo col tacco alto. Musica chill out e deep house con qualche richiamo al passato, che non guasta senz'altro. 

15/08 Circus Party @ @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Un ferragosto da vivere in spiaggia, sulla sabbia del Coco Beach di Lido di Lonato sabato 15 agosto 2009. La location viene scelta da vacanzieri d'un weekend provenienti da tutto il nord Italia, perchè è di lusso, certo, ma permette di risparmiare non poco sul viaggio, visto che il Garda è posto in modo assolutamente strategico sulla mappa d'Italia. Tornando allo specifico del party di Ferragosto, il tema è quello del Circo. Ossia insieme ai soliti top dj del Coco Beach (su tutti citiamo Michele Menini, al top delle chart internazionali insieme a Viani e al singolo "La La Land"), saranno protagonisti tutti i personaggi d'un circo vero e proprio: mangiafuoco, contorsionisti, clown... Dalle 18 fino a tarda notte.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


FURA 11/07 super guest la dj girl tedesca Bloody Mary

Fura 
Via Lavagnone 13 
Lonato, Bs 
infoline 3407675118 
www.furaclub.it
Art director Christian Luzzardi

11/07 Jet Market @ Fura Lonato Bs. Al mixer la dj girl Bloody Mary (da Berlino), Matteo Wnb, Antony May, Dandi Olsen + Denis M & Spike, voice Alle Torelli

FURA LONATO BS

Il Fura di Lonato Bs, il club diretto dal punto di vista artistico da Christian Luzzardi, non smette di stupire. Accanto alla main room all'aperto, che resta sempre easy dal punto di vista musicale, col suono house di Denis M & Spike (voice Alle Torelli), sabato 11 luglio propone un nome davvero top per quel che riguarda l'elettronica minimale europea.

Per il party Jet Market arriva da Berlino la dj girl Bloody Mary, una che suona in tutto il mondo, ovviamente solo nei top club del pianeta. Il suo primo album, uscito da poche settimane per la label Contexterrior, si chiama Black Pearl, perla nera, ed esplora con coraggio non solo la musica da ballo bensì anche molti dei territori più strani dell'elettronica: techno, breakbeat. 
www.myspace.com/djbloodymary

Insieme alla top dj tedesca suonano anche gli ottimi dj del Mosquito di Verona: Matteo Wnb, Antony May, Dandi Olsen.






MAZOOM 10/7 Rallo + mark Livella, 11/7 Mario Più

Mazoom
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).  A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione. 
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato) 
Venerdì Mazoom: musica house, Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale 

10/7 Rallo + Mark Livella per il nuovissimo friday night by Mazoom.  Serata chic e sofisticata, come sempre al Mazoom

L'11 luglio al Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs arriva l'eterno Mario Più. 

Mario Più é dj, producer e remixer da molti anni sulla scena musicale, tanto che possiamo dire che ha trascorso oltre metà della sua vita alle prese con vinili, studi di registrazione, clubs ed eventi, radio e interviste. Ha iniziato giovanissimo la sua carriera dietro ai piatti ed il suo intuito infallibile unito a creatività lo hanno aiutato a diventare Mario Più. Perché "più" ? Semplice, Mario ama le sfide, ama misurarsi con se stesso ed i propri limiti per superarli. E' un esploratore di genere, un po' come Kubrick nel cinema, ama sperimentare, reinventare in un certo senso i generi, mostrandosi non solo sempre originale, ma lasciando intravedere sempre la sua impronta, il suo stile inconfondibile. Mario Più viene dalla Toscana, la regione italiana che alcuni anni fa ha contribuito all'affermazione della techno nel nostro paese. Appartiene a quel movimento di dj e musicisti che hanno cambiato le notti techno, ha suonato in tutti i club italiani più conosciuti durante le stagioni di maggior successo: tra questi Insomnia, Imperiale, Aida, Ecu, Embassy, BXR, Matrix e Jaiss. Negli ultimi anni lo avete sentito suonare nei club più prestigiosi d'Europa e del mondo, dal Temple (Dublin), U60 (Frankfurt), Passion (UK), Privilege (Ibiza), Slinky (UK), Arc (NY), è un dj del roster Gatecrasher ed è sempre più impegnato in tour in Malesia, Giappone, Stati Uniti e Canada. 





///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota