Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2009

Talentlab diventa SAP Service Partner

Talentlab rafforza la Partnership con Sap Italia ed entra a far parte dei SAP Service Partner, società di consulenza focalizzate sull'erogazione di servizi relativi a soluzioni SAP in specifiche aree funzionali o settori merceologici, per le proprie consolidate competenze sulla piattaforma SAP NetWeaver in ambito Process Integration, Development Tools e SOA.

Con la nuova Partnership  Talentlab aderisce allo Special Expertise Partner Program (SEP) di Sap per la propria specializzazione sulla piattaforma Sap NetWeaver.  SEP è un’iniziativa che SAP rivolge ad un numero selezionato di aziende di consulenza e servizi certificandone le expertise, sia progettuali che di sviluppo del business, su soluzioni e per settori di mercato specifici.

Aver acquisito la qualifica di Special Expertise Partner di Sap per le competenze sulla piattaforma SAP NetWeaver in ambito Process Integration, Development Tools e SOA è un importante riconoscimento per Talentlab che premia l’eccellenza tecnologica e l’esperienza acquisita sul campo attraverso la conduzione di progetti di qualità realizzati da risorse qualificate e costantemente aggiornate.

In virtù della nuova Partnership il team Talentlab rafforza il proprio know how sui prodotti SAP fornendo ai clienti  servizi sulla piattaforma SAP NetWeaver sempre più avanzati e rispondendo in modo più efficiente ed efficace alle esigenze delle aziende. 

A proposito di Talentlab:

Talentlab (www.talentlab.biz) è la società del Gruppo Brave (www.bravegroup.it) specializzata in soluzioni  SAP basate sulla piattaforma SAP NetWeaver e su servizi basati su Database Oracle. Talentlab sviluppa e implementa

con successo soluzioni IT innovative basate sulla piattaforma SAP NetWeaver mirate alla gestione dei processi di business e all’ottimizzazione delle tecnologie oggi disponibili. Il Gruppo Brave, holding di aziende di

consulenza tecnologica ed organizzativa, opera a Milano,Roma, Torino e Bari ed ha competenze d’avanguardia nelle aree Tecnologia e Soluzioni Sap, Microsoft, Open Source, Sicurezza e Consulenza Organizzativa.

 

Per ulteriori informazioni: 

Talentlab

Via Durini, 5

20122 Milano

Tel:  +39-0245491921

eMail: info@talentlab.biz

http://www.talentlab.biz

Brave

Via Durini,  5

20122 Milano

Tel:  +39-0245491921

eMail: info@bravegroup.it

http://www.bravegroup.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota