Selecta, primo operatore privato in Italia di posta ibrida, da vent’anni nel mercato della stampa digitale, si affida alla consulenza di TSW per migliorare la visibilità nei motori di ricerca e aumentare le conversioni del nuovo sito selectafreccia.it.
Selectafreccia.it è un servizio innovativo per il panorama italiano. Si rivolge prevalentemente alle PMI del territorio nazionale, e consente loro di creare, stampare, imbustare ed inviare la cosiddetta “posta ibrida”, ovvero le comunicazioni che da un dato digitale vengono elaborate in forma cartacea e che obbligatoriamente le aziende sono tenute a spedire con regolarità.
Per diffondere la conoscenza del servizio appena descritto, chiamato Selecta Freccia, Selecta ha creato un sito web che funge da canale informativo sul “prodotto”, da strumento commerciale e come supporto alla vendita. Non solo, dal sito i clienti già abbonati al servizio possono accedere alla piattaforma effettuando il sign in e lavorare quindi i loro file in maniera semplice e veloce.
Sulla base di questi obiettivi, TSW si è proposta quindi come partner strategico per la realizzazione del nuovo sito-prodotto di Selecta Freccia e il successivo avvio del progetto di visibilità tra i risultati dei motori di ricerca, con parole chiave / argomenti legate al servizio offerto, per riuscire a portare sul sito le persone che ogni giorno cercano informazioni tramite i motori di ricerca e ricercano un servizio come quello offerto da Selecta Freccia.
Selecta Freccia è un’innovativa piattaforma Web che permette agli utenti di gestire la propria posta massiva direttamente dal pc dell’ufficio. I documenti infatti viaggiano on line, passando dal proprio computer alla stampa, al confezionamento, all’invio ed infine al destinatario finale.
Questo nuovo software di stampa e di postalizzazione offre inoltre la possibilità di migliorare l’efficienza nella gestione del processo, in quanto punta su leve importanti quali la trasparenza, la velocità, la sicurezza e la convenienza per l’utente.
Per promuovere il servizio innovativo proposto da Selecta, il progetto con TSW mirerà soprattutto a consolidare la presenza del Brand e della piattaforma nel proprio settore di riferimento, aumentare la qualità del traffico al sito, raggiungere target mirati, con particolare riferimento alle PMI italiane. Un supporto di questo tipo è indispensabile per creare un miglioramento della qualità del servizio che possa perdurare nel tempo.
Per maggiori informazioni o prenotazioni consultare il sito Selecta Freccia, posta massiva per PMI.