Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2009

CS- Prenota in anticipo con Comparior.it


Prenota in anticipo con Comparior.it

Anche per l'estate vale la regola dell'early booking: prima prenoti, più risparmi.


L'estate è alle porte, non farti trovare impreparato. Questo è il periodo perfetto per prenotare. Se hai già in mente la meta della tua vacanza, non perdere tempo e vai su Comparior.it, anche per l'alta stagione vale la regola prima prenoti, più risparmi.


Last minute e early booking sono le due direzioni per il risparmio scelte dagli italiani. L'Early booking in particolare permette di avere alcuni vantaggi che il Last Minute non offre.


Prima di tutto, la possibilità di scelta sul massimo numero di strutture alberghiere possibile. Prenotando prima, troverai piena disponibilità in qualunque hotel, non dovendo restringere il tuo orizzonte di scelta per mancanza di posto.


Ma non è tutto. A questo vantaggio si associa inoltre un rilevante risparmio. È l'incertezza infatti che fa alzare i prezzi e agli albergatori conviene offrire tariffe scontate a chi prenota prima. Muovendosi con un po' di anticipo si può risparmiare dall'8% al 15%, avrai così tutto il tempo per preparati al viaggio, senza stress e imprevisti all'ultimo minuto.


Prima prenoti e più possibilità hai di trovare occasioni uniche.

Questo tipo di meccanismo funziona per hotel, voli, treni in Italia, Europa e nel resto del mondo. Puoi programmare al completo la tua vacanza sfruttando al massimo gli sconti.


Comparior.it è un motore di ricerca che confronta i prezzi di tutti gli hotel, ostelli, b&b presenti nella destinazione che hai scelto per le tue vacanze. Il risultato sarà il miglior prezzo in assoluto, fra il più ampio panorama di scelte possibile.


Alcuni esempi?

Prova acercare su Comparior.it alcune destinazioni classiche per le tue vacanze come Barcellona, Madrid, Ibiza, Lisbona, Malta, Atene, ma anche New York, Londra, Parigi, Hong Kong e tante altre ancora.




Credits:

Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nel confronto delle tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. È gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.

Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota